Cannabis terapeutica e testamento biologico i radicali di Monza si mobilitano

Cannabis terapeutica e testamento biologico count down dei radicali per il referendum regionale

cannabis.radivali-monza

Cannabis ad uso terapeutico e testamento biologico. Allo sprint finale la raccolta firme dei radicali di Monza e Brianza per far indire il referendum regionale sull’uso della marijuana a scopo terapeutico. Nell’ultimo fine settimana verranno organizzati dei tavoli per la raccolta firme sulle proposte di legge regionali su Cannabis Terapeutica e Testamento Biologico.

RACCOLTA FIRME SULLA MARIJUANA A MONZA – Piazza IV novembre a Monza, domenica 13, dalle ore 15 alle 19. La raccolta firme avviene anche per la proposta di legge sul riconoscimento di Rom e Sinti .Vi sarà un tavolo organizzato dai Radicali Monza in collaborazione con l’Associazione per l’Iniziativa Radicale Myriam Cazzavillan. Quest’ultimo tavolo di raccolta firme sarà ripetuto domenica 20 sempre nello stesso posto e medesimo orario.

IL REFERENDUM SULLA CANNABIS TERAPEUTICA – Continua la mobilitazione dei Radicali in Lombardia per la cannabis terapeutica e il testamento biologico. L’iniziativa ha già portato più di 4.000 persone a sottoscrivere la proposte di Legge regionale di iniziativa popolare per la copertura da parte del Servizio Sanitario dei farmaci a base di cannabis terapeutica. Tra gli obiettivi della mobilitazione dei Radicali c’è anche quello di includere nella Carta regionale dei servizi le disposizioni Anticipate di Trattamento. Il Comitato Promotore, che conta sempre più aderenti e firmatari, recapiterà la Legge direttamente sotto l’albero del Consiglio Regionale della Lombardia che poi sarà vincolato a prendere una decisione. Sono necessarie per la proposizione della legge tramite referendum 5.000 firme.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here