Desio violenta ragazza in stazione poi finge aggressione

desio violenta ragazza in stazione

Tunisino aggredisce ragazza e poi cerca di fare il furbo accusandola

Desio violenta ragazza in stazione e viene messo in fuga da alcuni pendolari. E sin qui il copione visto (purtroppo) altre centinaia di volte. Quando i carabinieri lo hanno raggiunto, ha cercato di ferirsi sul braccio per sostenere di essere stato aggredito. Fantasia, vigliaccheria. Il tutto per attenuare la sua posizione. Peccato (per lui) che testimoni e telecamere dimostrino l’esatto contrario.

Desio violenta ragazza: i fatti

Un tunisino di 28 anni, clandestino e senza fissa dimora, è in stato di fermo con l’accusa di violenza sessuale. La vittima è una ragazza di 19 anni, italiana di origini tunisine, residente a Cavenago Brianza. La vittima, quando ha capito che un uomo la stava inseguendo, ha accelerato il passo per entrare il più presto possibile nella stazione ferroviaria di Desio. Ma l’aggressore si è messo a correre. L’ha raggiunta e l’ha aggredita, impedendole di muoversi ed iniziando a palpeggiarla. La violenza è avvenuta sabato attorno alle 19.30.

Desio violenta ragazza: la vittima

E’un’impiegata in un’azienda di Desio che stava rientrando a casa dal lavoro. Giunta a pochi metri dalla stazione ferroviaria, si è accorta che un uomo la stava inseguendo. Spaventata, la ragazza ha accelerato il passo riuscendo ad entrare in stazione in cerca di aiuto. Il tunisino si è messo a rincorrerla. L’ha raggiunta sulla banchina e le ha sbarrato la via di fuga. Poi apprezzamenti volgari e palpeggianti in tutto il corpo tentando anche di spogliarla. Le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione di alcuni viaggiatori in attesa del treno. A differenza di altre volte i pendolari sono intervenuti.

Desio violenta ragazza: la cattura

L’immigrato tunisino ha cercato di scappare, ma la giovane ed alcuni pendolari sono riusciti a impedirgli di salire sul convoglio che stava partendo in direzione Milano. Fallito il tentativo di fuga, l’uomo si è ferito in modo lieve alle vene, con l’intenzione di accusare la ragazza di averlo aggredito ed iniziando anche a minacciarla. Le sue parole sono state registrate da un operatore del centralino del 112, con il quale la 19enne stava parlando al telefono per segnalare quanto stava accadendo. La giovane, in stato di choc, è stata soccorsa dai carabinieri di Desio, che l’hanno portata al pronto soccorso dell’ospedale di Desio.

Marco Pirola 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here