Bomba da bagno: cosmetici vegan a Monza

Prodotti naturali equosolidali e non testati sugli animali anche a Monza

Bomba da bagno e cosmetici vegan e quella “bomba da bagno” che fa scoppiare schiuma ed allegria. Ho scritto tanti articoli in vita mia che ormai ho perso il conto. Settemila, ottomila forse più. Non ricordo. Avrei potuto passare questo ad un collaboratore per togliermi il pensiero come tante volte in passato hanno fatto con me i miei “maestri d’arte” davanti alle piccole incombenze di un cronista. Ma c’era qualcosa che mi attirava verso quell’uovo di sapone profumato. Irresistibile al tatto prima, profumato e, forse, per la prima volta in vita mia ho letto il foglietto di accompagnamento. Non testato sugli animali, prodtto con ingredienti naturali ed equosolidale. Visto, comperato, usato.

BOMBA DA BAGNO: LA PROVA – Un’ esplosione di profumi. Non mi ero mai cimentato nella scrittura di saponi, dentifrici e similari. Lo confesso. Ho accettato la sfida. Leggendo poi l’attenzione rigorosamente a tutela degli animali che Lush mette nella produzione, devo dire che ho provato più che volentieri. Ma come disse il re di cuori ad Alice: cominciamo dall’inizio.

COSMETICI VEGAN – Non so se quello che scrivo potrà essere utile a qualcuno o qualcuno leggerà quello che scrivo, ma la mia professione mi dà un vantaggio sugli altri. Lasciare una traccia. I cosmetici Vegan sono quei cosmetici che non contengono ingredienti o sostanze derivate da animali, così come sottoprodotti di origine animale, come ad esempio cera d’api o miele. Non sono neanche testati sugli animali.

COSMETICI VEGAN: L’AZIENDA – Fondata da cinque vegetariani convinti, l’azienda Lush propone numerosi cosmetici Vegan, Hanno addirittura una certificazione Vegan i cosmetici Vegan di UNIQUE, una gamma completa di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Ma i prodotti da bagno sono unici.

bomba.da.bagno

BOMBA DA BAGNO: I MODELLI – Golden Idea (la bomba da bagno). Una pepita dorata per una pelle splendente, soffice e al sapore di miele. Ricca di burro cacao equosolidale acquistato dalla Peace Community a San Josè in Colombia. Contiene olio d’oliva, per nutrire la pelle e farla risplendere, arancia e bergamotto per il buonumore. Fluffy, bomba da bagno rosa al profumo di zucchero filato. Sowere over the rainbow, non un semplice sapone, ma un vero pezzo di arcobaleno capace di scacciare i brutti pensieri. effetto tonificante. Ultraviolet che detto così smura un complesso Punk inglese degli anni Settanta, nella realtà produce una schiuma delicata per una soffice evasione, violetta, gelsomino capaci di renderti orecchiabile pure la musica di Justin Bieber che nel frattempo mio figlio minore aveva messo come sottofondo.

BOMBA DA BAGNO: DOVE COMPERARLA – Via Vittorio Emanuele II, 7 – Monza (MB). Orari di apertura: Tutti i giorni 10.00 – 19.30.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here