Carate – Domenica 24 agosto primo impegno ufficiale della stagione agonistica 2014-2015 per la Folgore Caratese che sarà impegnata nel turno preliminare di Coppa Italia di serie D. I brianzoli del riconfermatissimo mister Cristiano Bacci ospiteranno al XXV Aprile di Carate l’Oltrepò Voghera. Fischio di inizio alle ore 16. Oltre ai caratesi, delle squadre brianzole giocherà anche il Lecco che sarà impegnato contro il Ciserano.
Il Seregno, invece, entrerà in gioco nel 1° turno di Coppa Italia in calendario domenica 31 agosto. Gli uomini di David Sassarini se la dovranno vedere con l’Inveruno del neotecnico Giorgio Dossena. Fischio di inizio alle ore 16 al Comunale di via Lazzaretto ad Inveruno. Il Seregno in attesa del debutto in Coppa Italia domenica 24 disputerà l’amichevole contro la neopromossa di Lega Pro, Giana, dove militano gli ex azzurri Luca Di Lauri e Manuel Sarao. Fischio di inizio alle ore 15 al “Ferruccio”. Tre euro il biglietto di ingresso.
TURNO PRELIMINARE – Domenica 24 si giocheranno 47 gare. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore per l’accesso al turno successivo. Le 47 squadre vincitrici incontreranno, per il primo turno in programma il 31 agosto (scenderà in campo anche il Seregno), le 63 squadre della Serie D tranne, le 9 (Rapallobogliasco, Olginatese, Altovicentino, Correggese, Foligno, Matelica, Terracina, Taranto e Akragas) che hanno disputato il primo turno della Tim Cup 2014/15.
PRIMO TURNO – Le 55 squadre che si aggiudicheranno il match di sola andata del primo turno, andranno a comporre il tabellone principale dei 32° di finale in programma il 10 settembre insieme alle 9 partecipanti della Tim Cup. Le squadre vincitrici saranno suddivise in abbinamenti con gare di sola andata.
LE ALTRE TAPPE – Nei 16° (15/10), 8° (19/11) e 4° di finale (10/12), disputerà la prima gara in casa la squadra che in occasione del turno precedente ha giocato il primo match in trasferta e viceversa. Nel caso in cui entrambe le squadre abbiano invece svolto la prima gara del turno precedente in casa, o in trasferta, l’ordine di svolgimento sarà stabilito da apposito sorteggio effettuato dal Dipartimento Interregionale. Si ricorda inoltre che, nelle partite di sola andata, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari si procederà all’effettuazione dei tiri di rigori per l’assegnazione del passaggio al turno successivo.
SEMIFINALI E FINALE – Le semifinali sono organizzate in incontri di andata (25/02/2015) e ritorno (11/03/2015). La finalissima, fissata per il 15 aprile 2015, si giocherà in gara unica ed in campo neutro.
CALENDARIO GARE DEL TURNO PRELIMINARE – (24 agosto 2014 – ore 16)
Tamai-Com. Fontanafredda, Delta Porto Tolle-Kras Repen, Dro-Mori S.Stefano, Mezzocorona-Villafranca Veronese, Legnago Salus-U. Arzignanochiampo, Giorgione-Union Pro, Virtus Vecomp-Abano, B.Padova-Castellana Castelgoffredo, Atl. Montichiari-Castiglione, Lecco-Ciserano, Mapellobonate-Cliverghe Mazzano, Sancolombano Pergolettese, Folgore Caratese-Oltrepo Voghera, Bra-Derthona, Acqui-Cuneo , Borgomanero-Sporting Bellinzago, Pro Settimo-Valle D’Aosta, Sestri Levante-Argentina, Fidenza Fiorenzuola-Virtus Castelfranco-Bellaria, Rimini-Ribelle, Gavorrano-Poggibonsi, Robur Siena-San Donato Tavarnelle, Jolly Montemurlo-Ponsacco, Bastia-San Giovanni Valdarno, V.Spoleto-Villabiagio, Civitanovese-Castefidardo, Alma Juve Fano-Sambenedettese, Campobasso-Olympia Agnonese, Giulianova-San Nicolò Teramo, Chieti-Amiternina, Viterbese Castrense-Virtus Flamina, Isola Liri-Aprilia, Lupa Castelli Romani-Sora, Nuorese-Arzachena, Selargius-Budoni, Real Trentinara-Sorrento, Arzanese-Torrecuso, Puteolana Internapoli-Nerostellati Frattese, Scafatese-Pomigliano, Battipagliese-Cavese, Grottaglie-Potenza, Bisceglie-Gallipoli, Fidelis Andria-San Severo, Montalto Uffugo-Rende, Due Torri-Roccella, Leonfortese-Tiger.