Coppa Italia/ Semifinale: Monza in campo a Cremona

Coppa-Italia-Lega-Pro

 

Zini

Monza – Ritorna la Coppa Italia Lega Pro. Domani (mercoledì 12) si disputerà la gara di andata delle semifinali che vedono in campo tre squadre di Prima Divisione (Cremonese, Salernitana e Grosseto) e una sola di Seconda (Monza).

I brianzoli domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 14.30) saranno impegnati in trasferta allo stadio Zini (nella foto) contro la Cremonese. Salernitana-Grosseto l’altra partita. Il ritorno si disputerà, a campi invertiti, mercoledì 26 febbraio. La società biancorossa sembra intenzionata ad inoltrare la richiesta di giocare in orario serale.

Il Monza, reduce da tre vittorie di fila che hanno permesso alla squadra di Tonino Asta di uscire dalla zona “calda” della classifica, scenderà in campo a Cremona con la determinazione e la voglia di far punti. “Ora inizierò a pensare alla Cremonese – sono le parole di mister Asta dopo la vittoriosa trasferta di domenica a Bra –  E’ già un bell’obiettivo essere l’unica squadra di Seconda Divisione in semifinale di Coppa. Ce l’andremo a giocare: ho la fortuna di avere una rosa ampia e la sfrutterò al meglio”.

In casa biancorossa c’è entusiasmo. “Tre su tre, questo è il Monza che conosco. Continuate così! E ora andiamo a vincere la Coppa Italia, riportiamola a casa! Forza Monza!”. è il commento postato sul proprio profilo Facebook dal presidente Anthony Armostrong.

Cremonese-Monza sarà diretta dal sig. Andrea Morreale della sezione Aia di Roma 1. Assistenti Francesco Boz di Aosta e Francesco Piazza di Trapani. Morreale non ha mai arbitrato né la Cremonese, né il Monza.

Biglietti Curva Nord Ospiti – I tagliandi di ingresso del Settore Ospiti possono essere acquistati solo dai possessori della Tessera del Tifoso. La Cremonese aderisce al progetto “Porta un amico allo stadio”. I biglietti della Curva Nord Ospiti (7 euro) non saranno in vendita il giorno stesso della partita.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here