Monza – Il ritorno al “Brianteo” della semifinale di Coppa Italia Lega Pro si giocherà in notturna. E’ stata, dunque, accolta la richiesta del Monza di disputare in orario serale la partita di mercoledì 26 febbraio contro la Cremonese. Il posticipo permetterà ai supporters biancorossi e a tutti i tifosi di essere presente in un buon numero al “Brianteo”. Fischio di inizio alle ore 20.30.
PREVENDITA BIGLIETTI – Ha preso il via la prevendita dei biglietti: 5 euro per la Curva e 10 per la Tribuna. I bambini al di sotto dei 12 anni (nati dal 01/01/2001 in poi) entreranno gratis, fino ad esaurimento dei posti disponibili per il settore prescelto. Chi fosse interessato deve richiedere il tagliando tramite email all’indirizzo biglietteria @acmonzabrianza.it, specificando nome, cognome, luogo e data di nascita. I biglietti si possono acquistare anche presso i punti vendita VivaTicket by Best Union
PRINT AT HOME – Sarà possbile acquistare i biglietti per la Coppa Italia attraverso Print at home, un servizio per evitare code ai botteghini del “Brianteo”. Per procedere all’acquisto dei biglietti occorre collegarsi al sito ufficiale del Monza (www.acmonzabrianza.it). Registrarsi e successivamente logarsi. Effettuato il logon si accede alla pagina per la scelta dell’evento, del settore e della tipologia di biglietto. Una volta perfezionato l’acquisto si deve stampare il pdf che costituisce il titolo di ingresso allo stadio.
ANDATA – La gara di andata allo “Zini” di Cremona si era conclusa con la vittoria della squadra di Tonino Asta (2 a 1). Per staccare il pass per la finale da giocare contro la vincente di Grosseto-Salernitana (2-3 gara di andata), al Monza potrebbe essere sufficiente un pareggio, ma anche una sconfitta per 1 a 0.