Coppa Italia Lega Pro – Monza e Renate in campo

Coppa-Italia-Lega-Pro

Coppa-Italia-Lega-Pro

Ritorna la Coppa Italia Lega Pro con i 16° di finale, turno ad eliminazione diretta che vedrà scendere in campo anche Monza e Renate.

VERSO MONZA-ALBINOLEFFE –  I biancorossi di mister Fulvio Pea ospiteranno oggi al “Brianteo” un Albinoleffe che, in Coppa, cercherà di riscattarsi da un avvio di stagione difficile e un eventuale successo farebbe molto bene al morale di tutto l’ambiente. Per contro, il Monza sta attraversando un buon momento (tre vittorie nelle ultime partite, di cui l’ultima nel derby contro il Como) e, contro gli orobici, la squadra di Pea vorrà anche riscattare la sconfitta subìta a Bergamo alla di campionato. A parte Gasbarroni e D’Alessandro, il tecnico ex Sassuolo potrà contare su tutti gli uomini della rosa. Fischio di inizio al “Brianteo”, ore 15. Arbitro dell’incontro il sig. Fabio Schirru della sezione Aia di Nichelino (assistenti Marcello Rossi e Riccardo Locatelli di Novara)

PRECEDENTE IN COPPA – Il bilancio fra Monza ed Albinoleffe è a favore dei biancorossi con la vittoria dello scorso anno nella gara valevole per la seconda fase della competizione.

VERSO CREMONESE-RENATE –  Anche il Renate in questo turno di Coppa Italia affronterà una squadra che ha già incontrato in questa stagione. I nerazzurri di Simone Boldini oggi saranno ospiti della Cremonese allo “Zini”, stadio che ha tenuto a battesimo la prima vittoria in campionato dei brianzoli. Le due compagini si avvicinano all’appuntamento di oggi pomeriggio (inizio ore 15) con stati d’animo differenti. Il Renate reduce da due vittorie di fila in campionato, a quota 13 si trova in una posizione di classifica più tranquilla, a differenza della Cremonese che fa fatica a rialzarsi. Nelle ultime cinque partite i grigiorossi hanno ottenuto solo un punto (1-1 con Alessandria) e ora in classifica sono 15° con 9 punti.

Cremonese-Renate  sarà arbitrata dal sig. Giampaolo Mantelli della sezione di Brescia con gli assistenti Cinzia Carovigno di Potenza e Anderson Gleison Marques di Saronno.

PRECEDENTI IN COPPA – Renate e Cremonese per la prima volta si sono sfidate il 3 ottobre 2012, sempre allo “Zini” nella seconda fase di Coppa Italia Lega Pro. La partita si è conclusa con la vittoria per 4 a 1 dei grigiorossi.

2° TURNO (16° DI FINALE) DI COPPA ITALIA LEGA PRO

 IL PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE

COMO – NOVARA
(ORE 14.30)

MONZA – ALBINOLEFFE 
(ORE 15)

CREMONESE – RENATE
(ORE 15)

SPAL – VENEZIA
(ORE 20.30)

PRATO- PISTOIESE (ORE 15)

PONTEDERA – L’AQUILA 
(ORE 20.30)

TERAMO – ASCOLI PICCHIO 
(ORE 20.30)

JUVE STABIA – ISCHIA (ORE 15)

IL PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE

ALESSANDRIA – PAVIA
(29.10 – 20.30)

FERALPISALO’ – LUMEZZANE
(29.10 – ORE 18)

BASSANO – MANTOVA

(29.10 – ORE 15)

PISA- TORRES
(29.10 – ORE 15)

CASERTANA– BENEVENTO
(29.10 – ORE 20.30)

LECCE –MATERA 

(29.10 – ORE 14.30)

SALERNITANA – MESSINA
(29.10 – ORE 15)

CATANZARO – REGGINA    (29.10 – ORE 15)

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here