Milano – Si sono svolti a Milano nella sede di via Pitteri del Comitato Regionale i sorteggi per decretare chi disputerà in casa la gara dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione (12 marzo 2014) e Coppa Lombardia Prima, Seconda e Terza categoria (13 marzo 2014) .
Come nelle precedenti fasi, anche i quarti si giocheranno in gara unica. In caso di parità al 90’, le squadre si “affideranno” alla lotteria dei calci di rigore.
Delle “nostre” brianzole in corsa sono rimaste solo la Pro Lissone (Promozione) e la Dipo (Prima Categoria): il sorteggio sorride ad entrambe che potranno avere il sostegno del proprio pubblico.
Promozione (gara unica 12 marzo 2014): La Pro Lissone ospiterà al “Palestra” l’Accademia Corbetta. Di seguito le altre partite: Alcione-Cairate, Lemine-Gessate, Rudianense-Rezzato.
Prima categoria (gara unica 13 marzo): Varzi-Menaggio, Dipo-Acc. Calcio Gaggiano, Frassati
Seconda Categoria (gara unica 13 marzo): Fansport Pero-Arcadia Dolzago, Verdellinese-Zogno 98 Valle Brembana, Real Flero-Carobbio Degli Angeli, Acquanegra Calcio-Buccinasco
Terza Categoria (gara unica 13 marzo): Villa Cortese-Oversiziano, Giovanile Canzese-Peloritana, Oratorio Albino Calcio- Oratorio Cologno, Oratorio Gambara-Paitone 2011.
Nella stessa giornata, a Milano si è provveduto ai sorteggi anche per le categoria giovanili Juniores regionale B e Provinciale. I quarti di Coppa Lombardia si disputeranno, sempre gara unica, l’11 marzo 2014. Delle “nostre” brianzole scenderanno in campo La Dominante (Juniores regionale) che ospiterà in via Ramazzotti il Gessate. Il calendario si completa con Bustese-Arcellasco, Calvairate-Concordia, Brembate Sopra Calcio 1947-Ghisalbesecalcinatese.
Per gli Juniores Provinciali in corsa è rimasto il solo Desio che dalla sua potrà contare sul fattore campo. L’11 marzo sfiderà la Cisanese. Le altre partite, dopo i sorteggi, sono: Aurora Cerro M. Cantalupo-Crennese, Sp. Adda Bottanuco-Borgolombardo, Lacchiarella-Sedriano.