Eliminatorie di Miss ciclismo, due ragazze brianzole in gara
Concorso bellezza, al via Miss ciclismo. Bellezze e due ruote. Amanti del ciclismo e aspiranti miss. Un binomio classico in formato bicicletta. Lunedì 25 aprile inizieranno le eliminatorie per il concorso “Miss Ciclismo”. Nella dodicesima edizione, tra le sfidanti ci saranno due ragazze della Brianza. La sfida tra le bellezze amanti delle due ruote a pedali porterà all’incoronazione della vincitrice il prossimo dicembre.

CONCORSO BELLEZZA: LA GARA – Nella giornata del ricordo della Liberazione, inizierà la 12sima edizione del concorso di bellezza “Miss Ciclismo”. La passata edizione, conclusa quattro mesi fa, aveva visto trionfare Asia Fornari. Il concorso nell’edizione 2016 vedrà partecipare due ragazze della provincia di Monza e Brianza. Giada Fiolcia, monzese di 27 anni e Federica Arosio, lissonese di 23 anni, dovranno colpire il cuore degli spettatori per arrivare alle finali di dicembre 2016.

LE PROTAGONISTE – Giada Folcia è di Monza. Modella, 27 anni, amante dell’Arte sogna di diventare presentatrice televisiva. Magari arrivare in finale potrebbe aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi. Federica Arosio è di Lissone. La ragazza di 23 anni studia Economia e Amministrazione d’impresa. I suoi piani sono molto diversi rispetto a quelli della concorrente monzese. Infatti, la ragazza di Lissone ambisce ad una carriera in una multinazionale.
LE FASI – “Miss Ciclismo” avrà due fasi eliminatorie. Le ragazze potranno raggiungere la Prefinale attraverso le selezioni territoriali o attraverso le votazioni web. La futura reginetta di bellezza più votata ogni settimana sul sito del concorso potrà raggiungere la Prefinale. Alla stessa fase eliminatoria arriveranno anche le ragazze vincitrici delle selezioni territoriali. Le 60 prefinaliste si sfideranno nel prossimo dicembre sfilando di fronte ai campioni delle corse ciclistiche. Le partecipanti a “Miss Ciclismo” non sono solamente campionesse delle due ruote. Al concorso possono partecipare tutte le ragazze che utilizzano la biciletta nella vita quotidiana. In attesa delle prime selezioni, tutti i seguaci di “Miss Ciclismo” potranno partecipare attivamente selezionando la ragazza che preferiscono sul sito web del concorso.