Rap a Monza: anche 50Cent salirà sul palco dell’Autodromo
Concerto rap d’autore a Monza. Un altro appuntamento musicale per il mese di settembre all’Autodromo di Monza. Dopo l’annuncio del concerto di Ligabue all’interno del parco di Monza, anche il rapper americano 50Cent salirà sul palco in occasione di The Box Music Festival. Il 9 settembre gli appassionati del genere avranno la possibilità di partecipare all’evento della star della scena musicale internazionale.
Concerto rap Monza: la star americana
Luogo e data sono assicurati. Per quanto riguarda l’organizzazione, non sono ancora trapelate informazioni riguardo la location del palco e riguardo la gestione del concerto da parte dell’autodromo. Sicuramente, i cittadini di Monza e di Vedano vedranno tanto movimento durante i fine settimana di settembre. Dal Gran Premio d’Italia a Ligabue passando per il grande golf con gli Open. Il mese incomincerà con il consueto (si spera anche per i prossimi anni) Gran Premio di Formula 1. Il weekend successivo sarà la volta del rapper americano e la stagione di concerti verrà chiusa da Liga Rock Park il 24 settembre 2016. Tanti eventi e un grande pubblico che animeranno il tempio della velocità nella cornice del Parco di Monza. The Box Music festival verrà probabilmente aperto da qualche nome altisonante dell’universo rap italiano. A seguire, sarà la volta della star americana. Musica, rime e tanto divertimento. Per quanto riguarda i biglietti, questi non sono ancora disponibili ma le prevendite verranno aperte a breve.
Concerto Rap Monza: la storia di 50 Cent
50Cent (al secolo Curtis James Jackson III) è nato a New York nel 1975. Dopo i primi anni passati tra la strada e lo spaccio di droga, il rapper americano ha conosciuto il successo dopo l’album “Get Rich or Die Tryin’” del 2003. A coronare la figura del cantante di strada per eccellenza, nel 2001 aggressori sconosciuti hanno sparato 9 colpi di pistola al rapper. Dopo una difficile degenza, il cantante è tornato sul palco più forte di prima e questo avvenimento ha contribuito a identificarlo come la persona di successo uscita dalle strade del crimine delle metropoli americane. Forte di tanti successi e numerose apparizioni sul grande schermo, il rapper americano incanterà il pubblico italiano durante la tappa all’Autodromo di Monza.
Alessandro Galli