Commandos Brianza: ritorna il football americano

commandos brianza

La palla ovale sta prendendo piede in Brianza

Commandos Brianza, la seconda occasione per conoscere i segreti del football americano. Dopo l’evento del 18 giugno, ritorna l’allenamento con la prima squadra della provincia di Lecco. Domenica 24 luglio alla Festa di Garbagnate, esercizi in campo e tanto divertimento tra scambi e passaggi lunghi.

commandos brianzaCommandos Brianza: la sessione di allenamento

Tutti in campo per il football americano. Un allenamento aperto per conoscere uno degli sport più famosi oltre oceano. Alla Festa di Garbagnate, la squadra Commandos Brianza insegnerà a tutti i presenti i trucchi per comprendere il football. L’appuntamento è domenica 24 luglio alle 15. Dopo un momento di presentazione, prove fisiche e lezioni pratiche sui fondamentali dello sport. Un’occasione per sfatare la fama violenta dei giocatori con la palla ovale. Dopo l’allenamento, una partita per mettere in pratica le regole imparate durante la giornata. Inoltre, per garantire la presenza agli interessati, verranno organizzate delle “macchinate” per portare tutti sul campo di allenamento.

Commandos Brianza: lo sport americano approda in Italia

Dopo qualche anno dalla nascita delle prime squadre nostrane, il football all’americana sta avendo seguito tra gli sportivi brianzoli. L’allenamento aperto del 18 giugno è stata una valida dimostrazione. Anche in quell’occasione, i Commandos Brianza sono stati capaci di interagire con i partecipanti e fare divertire. Per l’appuntamento di domenica, la formula rimane la stessa. Inoltre, il centro sportivo non è lontano dal Niagara American Bar. Una birra ghiacciata è quello che serve dopo il duro allenamento in campo.

commandos brianza

La passione dei giocatori Commandos Brianza

Dopo la prima partita vista al pub, il football americano è diventato l’ossessione dei giocatori del lecchese. Una passione che è andata oltre il gioco e ha coinvolto i tanti appassionati della Brianza. Dalle parole ai fatti, i Commandos Brianza sono stati capaci di importare la palla ovale simbolo del Nuovo Continente.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here