Comici e musica al Teatro Manzoni: una serata di beneficenza per gli “angeli” di Monza
City Angels Monza a teatro per beneficenza. I commedianti di Zelig e Colorado, i due programmi più importanti delle risate all’italiana, calcheranno il palco del Teatro Manzoni di Monza per una serata di beneficenza. La sera di sabato 21 maggio anche la musica sarà presente in teatro. Oltre alle battute e alle scene dei comici, Alex Normanno presenterà il suo nuovo singolo.
City Angels Monza: risate eccellenti dal piccolo schermo
Cabaret, musica, tante risate e una buona ragione per andare a teatro. Lo spettacolo, sul quale si alzerà il sipario nel prossimo fine settimana, devolverà l’incasso alla causa dei City Angels, cittadini volontari che assicurano la quiete nelle nostre strade durante la notte e stanno vicino ai più bisognosi. Al richiamo di questi “angeli” sono arrivati nomi importanti del panorama della comicità all’italiana. A presentare lo spettacolo ci saranno Manuelita Vella e Stefano Chiodaroli. Dalle 21 di sabato 21 maggio, i due presentatori di eccellenza introdurranno sul palco, uno dopo l’altro, i comici di Zelig e Colorado. Alex De Santis, Gigi Rock, Duilio Martina e tanti altri intratterranno il pubblico con risate e gag che, più volte, hanno tenuto milioni di telespettatori incollati allo schermo della televisione. Per fare un respiro tra tante risate, Alex Normanno, cantautore lombardo, presenterà il suo nuovo singolo “Spiegami tu cos’è”. Non solo comicità, ma anche musica per i City Angels Monzesi.
City Angels Monza. un impegno per la città
Giubbotto rosso e cappello azzurro. A tanti sarà capitato di incontrare un angelo cittadino senza sapere di preciso cosa stesse facendo. I City Angels sono volontari impegnati nelle cause più nobili delle realtà cittadine più degradanti. Oltre alla vigilanza per combattere la criminalità, gli angeli delle città italiane aiutano le persone senza fissa dimora, i tossici, gli alcolisti, le prostitute e tante altre categorie che rimango all’ombra della coscienza civica. Per fare questo distribuiscono cibo, vestiti e coperte e cercano di essere sempre più vicini a chi ne ha più bisogno. Talvolta, anche una parola può essere d’aiuto per tornare sulla giusta strada.
Alessandro Galli