Ciclismo U23 – In Autodromo si corre la «Medaglia d’oro Città di Monza»

pdm1

Monza – Scende in pista la 82° “Medaglia d’oro Città di Monza – 37° Trofeo Angelo Schiatti a.m.”. La storica gara ciclistica del Pedale Monzese in calendario sabato 14 giugno si inserisce nelle iniziative del “Festival dello Sport” che si svolgerà all’Autodromo di Monza. La gara, da anni una vera e propria “classica” per dilettanti, è valevole anche per il “10° Memorial Luigi Ratti”, il “5° Memorial Isaia Steffano” e la “Medaglia d’oro Ginetta Schiatti a.m”. In pista scenderanno gli Elite-Under 23 che si daranno battaglia per i 25 giri in programma sulla pista dell’Autodromo.

PROGRAMMA – Sabato 14 giugno, dalle 7.30 gli atleti e i loro accompagnatori saranno attesi all’interno dell’Autodromo per la verifica licenze e le operazioni preliminari. Alle 9.30 si abbasserà la bandierina che sancirà la partenza ufficiale. L’arrivo è invece previsto, al termine dei 144 km in programma, intorno alle 12.30.

LE SQUADRE ISCRITTE: Gli organizzatori aspettano, nel capoluogo brianzolo, molti forti atleti in rappresentanza di diverse formazioni. Le prime compagini che hanno formalizzato la loro iscrizione sono state Viris Maserati Sisal, Team Idea 2010, Cipollini Alè Rime, Overall Cycling Team, Fgm Varedo L.C.P, Vc Bellinzona E Vc Mendrisio.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here