Fast Food: a Verano miglior McDonald’s del mondo

Brianza al top anche nel fast food, a Verano il miglior Mc al mondo

Fast Food e cibo: la Brianza dei premi e dei riconoscimenti acquista un altro titolo grazie a un operatore della ristorazione. Tutti staranno già immaginando che si stia parlando di un ristorante sulle colline brianzole e del ricevimento delle tanto agognate stelle Michelin. Invece, a ricevere il premio Golden Arch Award è stato il McDonald’s di Verano Brianza che, insieme agli altri 15 ristoranti in franchising alla società Euristoro, si è aggiudicato l’onorificenza di miglior fast food a livello globale.

CIBO – Il Golden Arch Award 2016, riconoscimento che premia 40 ristoranti McDonald’s in tutto il mondo, è stato assegnato a Giacomo Bosia, milanese e licenziatario di 16 fast food nell’area nord-est di Milano. Il premio è stato consegnato a Orlando in Florida durante la McDonald’s Worldwide Convention, appuntamento che si tiene ogni due anni.

FAST FOOD: IL PROTAGONISTA – Chi è il vincitore nostrano? Giacomo Bosia inizia la sua carriera in uno dei luoghi simbolo della Milano da bere. Nel 1988 Bosia entra per la prima volta nelle cucine del famoso Burghy in San Babila a Milano. Fast food storico in cui si ritrovavano i cosiddetti “Paninari”.  Dieci anni dopo l’inizio della carriera, Giacomo Bosia possiede 5 ristoranti e, attualmente, lo stesso Bosia gestisce 16 ristoranti in cui lavorano circa 500 persone. Tra i diversi locali, figurano due McDonald’s a Cinisello, uno a Limbiate e uno a Verano Brianza.

FAST FOOD: IL PREMIO – Il premio del migliore fast food. Il Golden Arch Award viene assegnato annualmente a 40 licenziatari McDonald’s. Per raggiungere questo riconoscimento, bisogna ottenere ottimi giudizi nei parametri riguardo la gestione del ristorante e il rapporto con i propri dipendenti. “Sono estremamente orgoglioso di questo riconoscimento frutto dell’impegno delle 500 persone che ogni giorno lavorano con me…è sicuramente il loro contributo a fare la differenza nei miei ristoranti”. Con queste parole, Giacomo Bosia ha posto l’accento sul contributo dei dipendenti nella gestione dei vari ristoranti in franchising. Un’eccellenza nostrana ha insegnato agli americani come si gestisce un ristornate americano.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here