Casa Monza: grandi manovre al Monzello

monza corsaro calcio nuovabrianza

Grandi  manovre in casa Monza per preparare l’anno del riscatto

Casa Monza, le novità al Monzello per il futuro del Monza calcio. La curva Pieri (luogo per eccellenza del tifo storico di Monza) rumoreggia e rimane in attesa delle decisioni della società Monza calcio. Il campionato si è appena concluso e gli uomini mercato della societa di via Ragazzi del ‘99 sono già al lavoro. Missione da compiere: allestire finalmente una squadra competitiva e ambiziosa in grado di riscaldare i cuori biancorossi e riportare entusiasmo al Brianteo. Mentre nell’entourage le bocche rimangono cucite, gli occhi sono puntati su due giocatori: Luca Guidetti e Matteo Barzotti, giocatori che il nuovo mister Zaffaroni conosce molto bene per averli allenati quest’anno alla Caronnese. Il primo, centrocampista dai piedi buoni e dal cervello fino, è uno dei migliori nel suo ruolo in serie D, il secondo è un buon attaccante esterno ed entrambi sarebbero due primi innesti di assoluto valore per i biancorossi. serve assolutamente una punta da schierare in un attacco deficitario di occasioni e reti.

Casa Monza: il mercato dei difensori

Altri nomi annotati sul taccuino dal direttore sportivo Filippo Antonelli Agomeri, sono quelli del difensore Matteo Viganò in forza al Seregno e del centrocampista del Lecco, Luca Baldo. In cima alla lista dei desideri rimane sempre Carlos Franca, forte punta lecchese e capocannoniere del girone. Un giocatore sicuramente in grado di far fare il salto di qualità all’undici di mister Zaffaroni.

Casa Monza: gli acquisti

In attesa dei colpi di mercato, il Monza ha ufficializzato l’acquisto di Enrico Perri come nuovo preparatore atletico della prima squadra. Enrico Perri ha già lavorato a fianco del Mister biancorosso nelle ultime tre stagioni alla Caronnese. Altri colpi di mercato sono attesi per i prossimi giorni. I tifosi nel frattempo attendo impazienti.

Andrea Arbizzoni  

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here