Carate: Iniziativa Adiconsum: “Sindaco, venga a vedere”

marzio-galliani-carate
Nella foto Marzio Galliani.
marzio-galliani-carate
Nella foto Marzio Galliani.

Più che una provocazione, è un invito. Un invito rivolto al sindaco affinché partecipi direttamente alla vita dei suoi cittadini. A lanciare l’iniziativa “Sindaco, venga a vedere” è stato Marzio Galliani, responsabile di Adiconsum Brianza che, insieme ai residenti della frazione di Costa Lambro, ha tracciato un vero e proprio elenco di quello di cui si dovrebbe occupare il Palazzo.

L’elenco comprende la parrocchiale di San Martino, il cui porfido risulta completamente distrutto, ma non solo. Si parla di manutenzione delle strade, del parco giochi che gli stessi residenti giudicano “in pessime condizioni”, il percorso vita della scuola elementare, sempre più spesso vittima dei vandali,  oltre alla chiusura dell’unico punto vendita della frazione con i disagi che ne conseguono per i residenti ed in special modo gli anziani.

Galliani si rivolge direttamente al primo cittadino, Francesco Paoletti: “Il quadro generale – spiega – è bruttino, ma credo che con un po’ di buona volontà e di dialogo si possa rimediare. Perchè è questo che si aspettano i caratesi che l’hanno votata…fiducia e rinnovamento”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here