Calcio Villasanta: torneo per Stefano Galimberti

calcio villasanta

Il Real Villasanta ricorda il calciatore brianzolo con un torneo

Calcio Villasanta, un quadrangolare di calcio a pochi mesi dalla scomparsa di Stefano Galimberti. Sul campo del Centro Sportivo Villasanta si è svolto il Memorial in ricordo del calciatore brianzolo che è venuto a mancare a gennaio. La giornata è stata organizzata dal Real Villasanta. Tanti tifosi sugli spalti e numerosi personaggi uniti dalla passione per il calcio.

calcio villasanta

Real Villasanta

Calcio Villasanta: l’evento in ricordo di Stefano

Squadre della zona e gruppi in trasferta per il torneo organizzato calcio Villasanta. Sabato 4 maggio si è svolto il Memorial in ricordo di Stefano Galimberti, giocatore biancoverde venuto a mancare a gennaio. Seppure l’emozione non sia mancata, la giornata si è svolta all’insegna del calcio e del divertimento. Gli spalti sono stati affollati da 300 tra curiosi e tifosi. Il quadrangolare di calcio si è concluso nel migliore dei modi, tra saluti e colpi di tacco.

Calcio Villasanta: vince la squadra calabrese

I calciatori del Taverna, della provincia calabrese di Catanzaro, hanno portato a casa la vittoria. Fino ai rigori, la finale ha visto la Cosov pareggiare con il Taverna. Dopo gli ultimi calci piazzati, i calabresi sugli spalti hanno potuto esultare e festeggiare la vittoria. Il Real Villasanta, organizzatore dell’evento, ha chiuso la giornata con il 3° posto. Nell’ultima piazza, “Amici di Skaffy”, squadra che porta il soprannome di Stefano Galimberti.

calcio villasanta

Taverna

Calcio Villasanta: in campo non solo calciatori

La maratona pomeridiana è stata condotta da Federica Di Bartolomeo, volto di Canale Italia. Entusiasmo e partecipazione per il quadrangolare calcio Villasanta. Tra i tanti presenti, Carlo Natalizi Baldi, assessore al Territorio di Villasanta, e Angelo Bonfrisco, ex arbitro di Serie A. Sempre di ambito calcistico, Giuseppe Di Lieto, allenatore dell’AC Villasanta, e Viola Brambilla, giocatrice del Como nella prima categoria del calcio femminile. Tra ricordi e momenti di sport, la giornata è passata all’insegna di un ragazzo innamorato del pallone. Quale modo migliore per ricordarlo.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here