Calcio Serie D – Il Seregno accede al 4° turno playoff contro il Sestri Levante

battaglino
Alessio Battaglino con il Legnago ha segnato il suo 150° gol in carriera
Sassarini
David Sassarini, allenatore del Seregno

Seregno – Grande festa in casa azzurra e si continua a sognare… Il Seregno batte il Lecco 2 a 1 ( a segno Gritti e Cremonesi per i seregnesi, Rigamonti in pieno recupero per i lecchesi) e si aggiudica i playoff del girone B di serie D. Ma non solo. La formazione di mister David Sassarini accede, infatti, alla fase nazione della post season dove nel quarto turno affronterà Sestri Levante. Si giocherà domenica 31 maggio, alle ore 16, a Sestri.

La formazione ligure, seconda classificata con 78 punti al termine della regular season, nel terzo turno playoff del girone A ha battuto 3 a 1 il Borgosesia.

Come da regolamento, in caso di parità al termine dei 90 minuti, non ci saranno i tempi supplementari, ma si passerà direttamente ai calci di rigore.

Il programma completo degli accoppiamenti della prima fase nazionale:

Sestri Levante-Seregno, Altovicentino-Delta Porto Tolle, Almajuventus Fano – Scandicci, Viterbese – Poggibonsi, Taranto – Rende.

Le vincenti accederanno al 5° turno in programma domenica 6 giugno. In questa fase entrarà in scena anche la Correggese che ha perso la finale di Coppa Italia di serie D.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here