I giovani delle Juniores sfideranno i veneti dell’Altovicentino nelle semifinali
Calcio Seregno, continua il sogno della Juniores Nazionale. Il prossimo appuntamento sarà per le Final Four Scudetto di Camaiore. Il torneo si giocherà giovedì 9 giugno sui campi da calcio della Toscana.
Calcio Seregno: l’accesso alle finali
I ragazzi del mister Walter Borghi hanno conquistato l’accesso alle fasi finali della competizione. Dopo aver superato nei quarti di finale l’Olginatese, i calciatori della Juniores hanno strappato il biglietto per la finale di Camaiore. I ragazzi di seregno si sono aggiudicati entrambe le sfide: 2 a 0 all’andata al “Ferruccio”, 2 a 1 al ritorno al Comunale di Olginate.
Calcio Seregno: la sfida di Olginate
Nella partita di ritorno giocata lo scorso fine settimana, gli azzurrini sbloccano subito il risultato con Marinoni su assist di Vaini. E’ la squadra di Borghi a fare la partita e, poco dopo il quarto d’ora, arriva il raddoppio. Anche questo goal porta la firma del bomber Marinoni. Nella ripresa il Seregno amministra bene il vantaggio, mentre l’Olginatese cerca di rendersi pericolosa in alcune circostanze. Al 64’ i bianconeri accorciano le distanze con Ferrari, ma al triplice fischio del direttore di gara ad esultare sono i giovani di Borghi. Ora pronti a mettere in campo il tutto per tutto per cucirsi sul petto lo scudetto.
La partita Seregno-Olginate
Calcio Seregno: la partita contro i veneti
Lo scoglio per il Seregno adesso sarà l’Altovincentino. Le due formazioni scenderanno in campo giovedì 9 giugno, alle ore 16, al Campo sportivo “Benelli” di Lido di Camaiore. L’altra semifinale si giocherà alle ore 18. Il poggibonsi sfiderà il Sarnese per andare all’ultimo scontro. Le vincitrici si contenderanno lo scudetto nella finale di sabato 11 giugno alle ore 11, al Comunale di Camaiore. Un ricco di colpi di tacco che infiammerà i campi di calcio della Toscana. Ai ragazzi del calcio Seregno non resta che allenarsi per portare a casa il risultato.