TRIUGGESE – CARUGATE 0-2
TRIUGGESE: Sala, Ghezzi, Cazzaniga, Magni (49’ Casiraghi Riccardo), Motta, Ardemagni, Villa, Galimberti, Gatti (46’ Montevecchi), Triggiani (87’ Vimercati), Casiraghi. All. Fanelli
CARUGATE: Lattanzio, Corno Valerio (83’Bellavia), Santi, Nava, Villa, Pirola, Sanvito, Ghidotti 66’ Dramisano), Pirola M. (67’ Pirola L.), Bellavia, Tonello. All. Corno
MARCATORI: 18’ Ghidotti, 30’ Pirola Marco
ARBITRO: Santeramo di Monza
Triuggio – Nessun riscatto della Triuggese dopo il ko subìto nel turno precedente per mano della Nuova Usmate. Mister Fanelli per il match casalingo contro il Carugate deve rinunciare a diversi giocatori: oltre a Biscardi, Casiraghi che, a mezzo servizio, è entrato nella ripresa, e Colzani, tutti reduci da infortuni, il tecnico biancorosso deve far fronte anche alle assenze degli influenzati Perego e Fumagalli.
Per la Triuggese, scesa in campo in formazione rimaneggiata, non c’è nulla da fare contro un Carugate che già alla mezz’ora chiude la pratica. Il match si sblocca al 18’ quando Ghidotti su un traversone dalla destra, dopo aver anticipato difensore e portiere avversario, manda la palla nel sacco. La Triuggese, nella ripresa in particolare, fa registrare una timida reazione con tiri da lontano, ma la retroguardia del Carugate non corre seri pericoli. Al 30’ il raddoppio degli ospiti firmato da Pirola Marco: su cross dalla destra, il numero nove ospite anticipa tutti di testa e per Sala non c’è nulla da fare.
Per la Triuggese la classifica non è bella, mentre sorride al Carugate che acciuffa al vertice la Nuova Usmate che contro l’Albiatese non va oltre il due a due.
Nel prossimo turno la squadra di Fanelli, che si augura di avere l’infermeria vuota, andrà a Lissone in casa della Campagnola, reduce dal poker inflitto al Cgb.