Calcio-Promozione C: Paina, tre sberle dall’Arcellasco

Mauri
Vittorio Mauri, mister del Paina

PAINA                        0

ARCELLASCO       3 

PAINA: Tonsi, Mariani, Galliani, Anastasia(71’ Intonazzo), Galimberti, Baldon , Ababio (46’ Belgiovine), Masino, Provasi, Talon (75’ Di Maro), Luciano. All. Mauri

ARCELLASCO: Praticò, Chakssi, Riva Michael (75’ Rigamonti Angelo), Castelli, Rizzi, Arrigoni, Molteni, Bonassina (80’ Parravicini Lorenzo), Rossetti, Spreafico, Meroni (75’ Niang). All. Curioni

MARCATORI: 35’ Chakssi, 47’ Rossetti, 55’ Meroni

ARBITRO: La Forgia di Saronno

AMMONITO: Chakssi (A)

Mariano – La capolista Arcellasco si impone sul Paina che, dopo il ko con il Nibionno, inciampa per la seconda volta di fila. Reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia (ai calci di rigore) ai danni del Merate, per i biancoverdi di Mauri non c’è nulla da fare che per ben tre volte sono costretti ad assistere ai festeggiamenti degli uomini di Curioni.

Nei primi minuti di gara, l’Arcellasco con Spreafico su punizione colpisce la traversa; il Paina non sta a guardare e al 5’ il tiro di Provasi dal limite va fuori. Al 50’ ci prova Luciano, ma Praticò devia sul palo. Alla mezz’ora Molteni in contropiede calcia alto, mentre al 35’ Chakssi non fallisce l’occasione per portare in vantaggio l’Arcellasco. Corner di Molteni, sponda di Spreafico per Chakssi che di piatto fredda l’incolpevole Tonsi.

La ripresa si apre con il raddoppio degli erbosi: Rossetti su punizione da 16 metri “buca” Tonsi sul suo palo. L’Arcellasco continua a premere e al 6’ ci prova con Molteni, ma la palla fa il filo al palo. Quattro minuti più tardi Meroni dalla sinistra realizza la terza marcatura per l’Arcellasco. Il Paina cerca di reagire, ma sul tiro di Luciano, Praticò tocca la palla che sbatte sul palo, per poi finire nuovamente fra le braccia del portiere. Prima del triplice fischio del direttore di gara, si registra il tentativo di Belgiovine, il cui tiro è di poco alto.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here