Un ritorno che fa notizia

Magoni a Renate – Novità in casa Renate. Dalla panchina alla scrivania. Dal prossimo 1° luglio sarà il nuovo direttore sportivo del club brianzolo. Magoni è un nome e un volto noto a Renate dove ha già allenato dal 2007 al 2009 in serie D e nel 2011-2012 in Lega Pro-Seconda Divisione. Nato il 22 settembre 1967 ad Alzano Lombardo, Magoni ha abbandonato le vesti di allenatore (l’ultima panchina in ordine di tempo è stata quella della Pro Sesto, serie D, dove lo scorso febbraio è stato esonerato) è al suo primo incarico ufficiale da diesse.

L’ex allenatore a Renate prende il posto di Gianluca Andrissi che, arrivato in nerazzurro la scorsa estate, nei giorni scorsi ha interrotto il rapporto di collaborazione con la società di via Dante.

Magoni arriva, Giovanni Colella lascia il Renate
A pochi giorni di distanza dall’addio di Andrissi, la società ha comunicato un’altra partenza. Mister Giovanni Colella, nonostante l’ottimo lavoro svolto da quando a dicembre si è seduto sulla panchina nerazzurra e trascinato la squadra ad una straordinaria salvezza, nella prossima stagione non sarà più il l’allenatore del Renate. A breve verrà comunicato il sostituto di Colella.