Calcio–Lega Pro: Monza deferito alla Disciplinare

Armstrong
Armstrong
Il presidente del Monza Armstrong Emery.

Monza – Il Monza è una delle due società (l’altra è l’Ascoli) di Lega Pro deferite in questi giorni dal Procuratore Federale alla Commissione Disciplinare Nazionale, a seguito di segnalazioni per violazioni CO.VI.SO.C.

La Commissione ha deferito il legale rappresentante pro-tempore del club biancorosso Armstrong Emery “per aver utilizzato il bonifico bancario, sul conto corrente diverso da quello indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ad un tesserato per le mensilità di febbraio, marzo, aprile, maggio e giugno 2013”. Deferita la società a titolo di responsabilità diretta.

Per quanto riguarda il calcio giocato, invece, ben sei biancorossi sono stati chiamati dal Ct della Nazionale di Lega Pro, Valerio Bertotto, per i prossimi stage della Nazionale di Lega Pro. Il ct per l’appuntamento di Coverciano, in programma il 15 e il 16 ottobre, ha convocato Alessio Vita, Paolo Valagussa e Giovanni Laraia. I più giovani, invece, Matteo Pessina, Nicolò Martino e Marco Gatti sabato 12 ottobre andranno a Cremona per un allenamento con la Nazionale Lega Pro Under 18.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here