Calcio D – Recuperi: Folgore Caratese in casa, Seregno in trasferta

logo serie d

Seregno – Oggi pomeriggio torna in campo la serie D con i recuperi della 21° giornata, non disputata per neve. Il Seregno, dopo il ritorno alla vittoria al “Ferruccio” contro il Mapello, nel pomeriggio sarà impegnato a Ciserano contro avversari in piena lotta per conqusitarsi un posto al sole nei playoff. Con la vittoria dell’ultimo turno di campionato e la contemporanea sconfitta del Castiglione, gli azzurri di mister David Sassarini è tornato a meno tre dalla capolista.

La Folgore Caratese, invece, giocherà al XXV Aprile contro l’Aurora Seriate. Debutto casalingo per il tecnico Giuliano Dell’Orto, subentrato in panchina un paio di settimane fa a Cristiano Bacci volato in Portogallo ad allenare l’Olhanense, squadra di Segunda Liga da qualche tempo in orbita Sampdoria.

La prima uscita ufficiale dell’ex mister di Olginatese e Renate alla guida della Folgore Caratese è stata subito positiva. Domenica scorsa, infatti, Perego e compagni hanno espugnato il campo del Pontisola: 1 a 0, gol di Boccia. Tre punti importanti in chiave salvezza per la giovane truppa di mister Dell’Orto quart’ultima a quota 24.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI MERCOLEDI’ 18 FEBBRAIO (ORE 14.30) – Olginatese-Ciliverghe Mazzano (Federico Fontani di Siena), Pergolettese-Castiglione (Davide Miele di Torino), Ciserano-Seregno (Pietro Scatigna di Taranto), Folgore Caratese-Aurora Seriate (Luca Testi di Livorno), Atletico Montichiari-Lecco (Marco Ricci di Firenze).

CLASSIFICA – Castiglione 51, Seregno 48, Lecco 42, Ciserano 41, Sondrio 38, Virtus Vecomp 38, Inveruno 36, Pergolettese 35, pontisola 34, Pro Sesto 33, Aurora Seriate 30, Caravaggio 29, Olgiantese 28, Mapello 28, Villafranca 25, Folgore Caratese 24, Ciliverghe 22, Castellana 15, Atletico

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here