Monza – Nessuno se lo aspettava. Quando è arrivato a Monzello potete immaginarvi lo stupore dei presenti, giocatori, dirigenti e tifosi. Giovanni Trapattoni a sorpresa è stato ospite della società biancorossa. Una visita tanto inattesa, quanto graditissima dall’entourage biancorosso. Il grande “Trap” prima ha incontrato Tonino Asta e i giocatori, poi accompagnato dai dirigenti del Monza ha seguito la partita dei Giovanissimi di Fabio Sacco contro il Varese (1 a 0 il finale per i giovani biancorossi).
Prima di lasciare Monzello, con la sua solita grande disponibilità, cordialità e simpatia Trapattoni si è intrattenuto a parlare con tutti coloro che lo avvicinavano. Grande simpatia e disponibilità (non c’erano dubbi…) ha mostrato anche nel firmare gli autografi e nel farsi fotografare con i tifosi per la foto ricordo.

Asta a “Storie di PROvincia” su Mediaset
E’ stato un venerdì particoalare per Tonino Asta e i suoi giocatori. Dopo la graditissima visita del Trap, il mister biancorosso e la sua squadra sono stati protagonisti in seconda serata della trasmissione televisiva dedicata alla Lega Pro, “Storie di PROvincia”, in onda su Mediaset. Chi avesse perso l’appuntamento di stasera (ore 23) su Premium Calcio, potrà rivedere in replica la trasmissione sabato 2, alle ore 19, su Italia 2 (canale 35) oppure lunedì 4 novembre, alle ore 21.30, su Tgcom 24 (canale 51).