Monza – Dopo quasi tre mesi da capolista, l’Icenerg torna sulla Terra. A riuscire nell’impresa di fermarlo è il Rastafari Team, che al termine di una gara combattuta strappa un preziosissimo pareggio. Il 3 – 3 finale costringe l’Iceberg ad un insolito secondo posto, complice la contemporanea vittoria del Millwall (6 – 0 al Real Sgnaka) che regala ai leoni la vetta. La doppietta timbrata da Giuseppe Minissale non è bastata all’Iceberg per cogliere la nona vittoria stagionale su dieci partite giocate. Il Millwall avrà così la ghiottissima occasione, vincendo la prossima partita contro il Bar Flox Cafè Lissone ultimo in classifica, di laurearsi campione d’inverno. Il punticino ottenuto infonde una grande iniezione di fiducia all Rastafari Team, che si porta a 16 punti e con una gara da recuperare spera ancora di insidiare il terzo posto utile per accedere ai playoff. Impresa tutt’altro che semplice, visto che lo Studio Blu Cesano Maderno approfitta dello scontro diretto e guadagna due punti su entrambe le rivali imponendosi 6 – 0 contro il Bar Flox.
Il Monza United aveva l’occasione, vincendo, di agganciare il Rastafari Team, ma al contrario perde nettamente 2 – 7 contro la GS Sandamianese e subisce addirittura il sorpasso da quest’ultima.
Turno positivo anche per Cavriga Calcio (sofferto 9 – 8 su Bluefrancis) e Beverly Bum Bum (7 – 3 inflitto al Real Bocia), che salgono a quota 12 punti e mettono 6 lunghezze tra sé e la terzultima piazza.
Anche la Domi Seven League nella prima giornata del 2014 ha subito regalato forti emozioni.
Il Borgo Cafè mette a segno il colpaccio pesantissimo e batte con un roboante 8-3 la capolista Seleçao. Il big match della decima giornata si rivela amarissimo per il settebello carioca, che subisce un poker dallo scatenato Simone Colombo e oltre ai tre punti perde per strada anche il primato solitario. Nell’altra sfida al vertice infatti, Alter Interni porta a casa la vittoria contro Ironbox, grazie alla tripletta di Mattia Porro e alle due reti di Alessandro Moroni. 7 – 3 il punteggio finale. Grazie a questo successo Alter Interni affianca ora a 24 punti la Seleçao, ma è primo in virtù della differenza reti. Segue il Borgo Cafè, staccato di soli due punti dal primo posto.
Perdono terreno invece i Lomsardi e il GSO Oratorio San Carlo Seregno, che non vanno oltre il pareggio (6 – 6) e vedono allontanarsi la terza posizione. Torna al successo lo Special One, che dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime tre giornate riesce a battere i Red Devils (sempre a 0 punti) per 5 – 2. L’ultima sfida della giornata, quella tra Speedy Babol e FC Milano, termina sul 5 – 3.
Classifica Domi League: Millwall 28 punti; Iceberg 26; Studio Blu 24; Rastafari Team e Real Bocia (una gara in meno) 16; GS Sandamianese 15; Monza United 13; Beverly Bum Bum e Cavriga Calcio 12; Bluefrancis (una gara in meno) 6; Real Bocia (una gara in meno) 3; GSO Oratorio San Carlo Seregno 0.
Classifica Domi 7 League: Alter Interni (10 punti), Seleçao (10) 24; Borgo Cafè (9) 22; Ironbox (9) 18; Lomsardi (9) 16; GSO Oratorio San Carlo Seregno (8) 15; Special One (10) 14; FC Milano (9) 7; Speedy Babol (9) 6; FC Piazza Italia (9), Monza United (5) 4; Red Devils (9) 0.