Brianza, vincita record al lotto con cinque euro. Centrata quaterna al lotto. Sulla ruota di Milano. E’ accaduto a Cesano Maderno in provincia di Monza e Brianza. Il mese di marzo è cominciato nel migliore dei modi per il primo classificato e per gli altri 225mila giocatori del lotto che hanno aperto il nuovo mese primaverile con una vincita sostanziosa. Circa 193mila euro. Con neanche cinque euro di puntata. quando si dice la fortuna.
LA VINCITA AL LOTTO – Ricchissima è la lista dei vincitori si apre con un premio di 193.500 euro assegnato ai quattro numeri della quaterna centrata a Cesano Maderno in provincia di Monza e della Brianza. L’autore di questa vincita ha giocato i numeri, 5-19-27-32, della ruota di Milano con una puntata di 4,50 euro suddivisa in due poste: 3 euro sulla sorte del terno e 1,50 euro su quella della quaterna.
I VINCITORI DEL LOTTO – A Parma un’altra quaterna interessante è stata indovinata e premiata con 124.500 euro. Nel capoluogo emiliano un giocatore ha puntato due euro sui quattro numeri, 27-41-75-89, delle ruota della capitale, ripartendoli in due parti uguali da un euro ciascuna e destinati alle sorti del terno e della quaterna. Un altro super vincitore, originario di Forlì, è stato baciato in maniera superba nell’ultimo concorso dalla fortuna del lotto. Con i tre numeri 2-21-90, puntati sulla ruota di Firenze con 25 euro, il giocatore forlivese ha centrato un terno secco da 112.500 euro.
LA RUOTA DI MILANO – La ruota di Milano è stata molto generosa nei confronti dei giocatori dell’ambetto. Con le coppie combinate dall’uscita dei numeri, 5-19-27-32-69, tra cui il 32 e il 19 maggiori rappresentanti perché erano rispettivamente il primo e secondo ritardatario di ruota, la quota delle vincite sul comparto lombardo.