Brianza: un aperitivo a quattro zampe per i trovatelli. Appuntamento per tutti gli amici degli animali a Sesto San Giovanni il prossimo 20 novembre con l’Apericena di beneficenza. L’iniziativa si svolgerà al bar Le Corti di via Dante 66 ed è aperta a tutti i quattro zampe. Naturalmente è necessario che siano bravi e non litighino con i loro consimili.
Tra un bicchiere di prosecco e uno stuzzichino, l’obiettivo sarà quello di promuovere e sostenere l’attività di alcune associazioni che si occupano di animali abbandonati, come il rifugio Eureka di Palermo e la onlus “Una zampa per la Spagna”. Realtà che ogni giorno accolgono cani abbandonati in condizioni drammatiche o destinati, come nelle perrera spagnole, alla soppressione. Il costo dell’aperitivo (10 euro) sarà appunto devoluto per sostenere l’impegno dei volontari e, nel caso degli animali provenienti dalla penisola iberica, per le spese di viaggio e di trasferimento fino a destinazione. In cerca, ovviamente, di una famiglia e finalmente di una vita degna di questo nome.
Per informazioni sull’evento è possibile chiamare ai numeri 380.6878774 (Romina) oppure 389.4648722 (Arianna). Orario di apertura: ore 19.30 fino alle 23.