Brianza: Tyson cerca casa

Tyson-Enpa-Monza-Brianza

Un nuovo appello di Enpa Monza e Brianza per Tyson, bellissimo esemplare di american staffordshire. Un cane caratterizzato dalla potenza muscolare e dalla vivacità che proprio per questo motivo ha bisogno di persone esperte sia della razza sia dei cani più in generale. L’american staffordshire è infatti un cane splendido, ma come tutti i molossidi è forte e determinato. Ecco la sua scheda, stilata dall’Ente protezione animali di Monza.

Tyson-Enpa-Monza-Brianza

NOME: Tyson
ETA’: due anni circa
SESSO: maschio
TAGLIA: grande

IN CANILE DA: 7 marzo 2014

GENERALITA’: american staffordshire con pelo corto bianco e nero

CARATTERE: ha tutta l’energia, la potenza e l’esuberanza della sua razza, al guinzaglio tira parecchio ma è molto buono e dà ascolto a chi lo gestisce. In passeggiata non dà problemi se incontra altri cani, una convivenza è invece da verificare.

ADOZIONE IDEALE: Tyson è il cane ideale per chi conosce questo tipo di cani e sa come gestirli al meglio, sconsigliato a persone troppo giovani o come prima esperienza.

PER INFO CONTATTARE: per informazioni scrivere a canile@enpamonza.it o rivolgersi al canile in orario di apertura al pubblico: dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here