Brianza: Enpa, una casa per Rocco e appello per Sid

rocco-enpa-nuovabrianza

Brianza, Enpa una casa per Rocco e un appello per ritrovare, se c’è, il padrone di Sid. Sono questi i nuovi appelli lanciati dalla rubrica Amici Animali di www.nuovabrianza.it in collaborazione con Enpa Monza e Brianza. Ecco le schede degli amici a quattro zampe che aspettano una famiglia al canile di via Buonarroti 52 a Monza.

rocco-enpa-nuovabrianza

NOME: Rocco
SCHEDA N°: 28128
ETA’: 2012 circa
SESSO: maschio da sterilizzare
TAGLIA: grande
IN CANILE DA: 10 marzo 2014

GENERALITA’: incrocio pastore tedesco dal pelo corto fulvo leggermente carbonato. Microchippato e vaccinato.
Da sterilizzare prima dell’affido.

PROVENIENZA: ritirato da un canile a Catania per facilitarne l’affido.

CARATTERE: Rocco è buonissimo e molto socievole con tutti, sia cani, anche maschi, che persone. E’ amabile, ama farsi coccolare ed è sempre allegro di carattere. Tira un po’ al guinzaglio, ma non ha particolari problemi.

ADOZIONE IDEALE: ideale per chi ha altri cani con cui possano farsi compagnia. Va benissimo un contesto con giardino, anche se sembra tranquillo ed educato per appartamento, importante è che abbia le sue belle uscite quotidiane piuttosto lunghe.

 

sid-enpa-nuovabrianza

NOME: Sid CHI LO HA PERSO?
SCHEDA N°: 28083
ETA’: 2001 circa
SESSO: maschio
TAGLIA: medio grande
IN CANILE DA: 24 febbraio 2014

GENERALITA’: incrocio pastore tedesco, molto anziano, dal pelo fulvo carbonato, un po’ trascurato, forse dermatite da curare.

PROVENIENZA: accalappiato a Seveso in Via Isonzo.

CARATTERE: è un dolcissimo vecchio brontolone con tanta voglia ancora di muoversi. Purtroppo non è tenuto un gran che bene, ha delle zone senza pelo. Non sarà facile da affidare soprattutto vista l’età.

ADOZIONE IDEALE: la speranza è che si trovi il proprietario, possiamo garantire aiuto nelle cure se la persona non riesce a farlo curare da un veterinario per motivi economici. un cane così difficilmente troverà casa.

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here