Brianza, Arturo e Carlotta cercano una famiglia. Un’adozione di coppia per due West Highland di 10 e 9 anni. Dei piccoli e bellissimi esemplari si sta occupando West Highland White Terrier Rescue Italia che ora cerca per loro una sistemazione definitiva e una famiglia che possa accoglierli entrambi. Arturo e Carlotta, infatti, sono rimasti orfani del loro padrone e hanno vissuto insieme per tutta la loro vita. Per questo sarebbe un assoluta sofferenza essere divisi.
Carlotta, la femmina, ha 9 anni, è sana e sterilizzata. I volontari che se ne stanno prendendo cura spiegano che è un tesoro con le persone, ma dominante, per cui non va d’accordo con altre femmine. Gli esami per eventuali patologie come la leishmania sono risultati negativi. Arturo, il maschio, di 10 anni, è un coccolone e adora giocare con le palline. Purtroppo Arturo soffre di morbo di Cushing – per il quale è attualmente sotto analisi – e ha bisogno ogni giorno di una pastiglia di Vetoryl. Probabilmente a causa della sofferenza, ha sviluppato una dermatite per la quale è attualmente in cura.
Chiunque voglia candidarsi a diventare mamma (o papà) di Arturo e Carlotta può rivolgersi direttamente all’associazione (è prevista la compilazione di un modulo di preaffido) inviando una mail all’indirizzo: whwtrescueita@gmail.com.