Beneficenza Monza: la solidarietà al supermercato

beneficenza monza

Raccolta generi di prima necessità all’Unes di via Marsala

Beneficenza Monza, al fianco dei senzatetto di Spazio 37. Per aiutare i più sfortunati, anche al supermercato di via Marsala si potrà fare una donazione. Sabato 9 luglio dalle 8.30 alle 18.30, sarà possibile dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno.

beneficenza monza

Beneficenza Monza: un aiuto concreto

Non solo freddo. Anche con l’arrivo del caldo, i tanti senzatetto del territorio hanno bisogno di alimenti freschi e beni di prima necessità. Per aiutare la causa di Spazio 37, il supermercato Unes di via Marsala ha aperto le porte. Per tutta la giornata del prossimo sabato, i volontari di diverse associazioni saranno presenti per raccogliere il frutto della beneficenza Monza. Dopo il primo giorno “di prova”, la raccolta sarà presente all’ipermercato ogni sabato fino alle fine del mese di luglio. Un’estate speciale per venire incontro a chi ha più bisogno.

Beneficenza Monza: indumenti e generi di prima necessità

Come in ogni raccolta benefica, l’offerta sarà libera. Però, i gestori di Spazio 37 hanno consigliato alcuni beni di prima necessita che potrebbero fare la differenza quando si è alle prese con il caldo estivo. I cittadini possono contribuire donando bagno schiuma, shampoo, lamette e schiuma da barba, detersivi e ammorbidenti per lavatrici, biscotti e brioches per la colazione. Inoltre, servono indumenti estivi e, in particolare, scarpe da ginnastica, cinture e cappellini con visiera. Tutti indumenti per affrontare l’afa dei mesi estivi.

beneficenza monza

Beneficenza Monza: Spazio 37 al fianco dei bisognosi

La raccolta benefica nel supermercato monzese è stata promossa da Spazio 37. Un luogo in cui i senzatetto del territorio hanno trovato accoglienza e persone amiche. Nei locali di via Borgazzi 37 a Monza, la beneficenza non si ferma a un’immagine di facciata. Da tempo, lo spazio comunale sta aiutando con indumenti e generi di prima necessità i clochards della Brianza. Oltre a questo, servizio docce d’estate e un pasto caldo d’inverno. Due piccole cose che fanno la differenza nel morale di una persona.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here