Basket in Carrozzina Serie B/A: Prima sconfitta per il Seregno Gelsia

bk seregno

bk seregno gelsia

REGIA OSPEDALE VERDI-SEREGNO GELSIA     64-42

REGIA OSPEDALE VERDI: Zeni 4, Benazzi, Frosi, Laurini, Rodiani, Oddi 3, Ducoli, Preka, Magro S. 25, Farias 2, Magro M. 10, Petesi 3, Botti 15, Lago 2.

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 2, Farina, Diouf 2, Colombo, Biaye, Cortese, Faye 3, Basilico, Pecoraro 25, Catania, Perillo, Alogna, Porta 10

Dopo i successi in campionato contro Bergamo e Torino, il Basket Seregno Gelsia conosce la sconfitta contro il Regia Ospedale Verdi, una delle squadre meglio attrezzate del campionato. Un ko che, per come è maturato, lascia un certo amaro in bocca in casa Seregno. I brianzoli sono apparsi in difficoltà nel cercare le adeguate contromosse alle iniziative dei padroni di casa. In ombra quasi tutti i singoli, ad eccezione di Fabio Porta e Tony Pecoraro che ha provato, da giocatore e non solo da allenatore, a prendere per mano la squadra per condurla fuori dal tunnel in cui è precipitata in terra parmense.

Archivata questa sconfitta, il Seregno avrà tutto il tempo per riscattarsi, a partire dal prossimo impegno di domenica 2 febbraio, quando al Palaporada si giocherà il derby con la squadra B della Briantea Cantù.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here