Banche Monza: come difendersi dagli interessi

banche monza usura

Interessi che generano interessi, meccanismo infernale

Banche Monza, un modo per difendersi dagli interessi che generano interessi c’è. Quel meccanismo che va sotto il nome, se volete pure accattivante, di anatocismo. Un nome “fatale” molte volte cui incappano imprese e privati quando hanno a che fare con Istituti di credito. obiettivo Rimborso può essere la soluzione ai problemi degli utenti di Monza e Brianza.

Banche Monza: la capitalizzazione degli interessi

L’Anatocismo, nonché la capitalizzazione degli interessi, come contempla l’articolo 1283 del Codice Civile, consiste nel calcolo degli interessi passivi sul capitale che perciò continua a crescere e di conseguenza vengono sommati nuovi interessi, ossia in poche parole l’anatocismo è il calcolo degli interessi sugli interessi. È sempre più frequente nel nostro Paese e dunque nei nostri Istituti di credito che aziende e privati cittadini siano vittime di tali pratiche e quindi costretti a versare importi non dovuti per calcoli errati di interessi.

Banche Monza: l’anatocismo in Brianza

I dati che riguardano tali tipi di reati sono preoccupanti e la crisi economica ha dato una maggior spinta alimentando tali illeciti sia in Lombardia che a Monza e Brianza dove l’industria e la finanza ancora resistono nonostante tutto, la situazione è davvero critica e si avvicina sempre più al punto di non ritorno. Il numero di aziende e privati coinvolti in tali reati è vicino ormai al 90%. Per tale ragione sono nati uffici di consulenza gratuiti al fine di proteggere le vittime e ottenere un rimborso da parte delle banche, per i cittadini o le società lese.

Banche Monza: la soluzione

In particolare le attività svolte da Obiettivo Rimborso riguardano le effettuazioni di analisi gratuite sui contratti sottoscritti da privati e aziende con banche e finanziarie riguardanti prestiti, cessioni del quinto, mutui, conti correnti e leasing. Ufficio legale interno, preanalisi e perizie gratuite e applicazione della formula salvo buon fine. Numero verde: 800 97 34 31

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here