Bambino Seregno schiacciato da lastra di marmo

bambino seregno

Ricoverato in gravissime condizioni all’Ospedale San Gerardo di Monza

Bambino Seregno, un gioco finito in tragedia. Secondo le prime ricostruzioni, l’infortunio è accaduto per incidente. Durante un gioco nel giardino della casa in cui abita, il bambino di 6 anni originario del Bangladesh è rimasto schiacciato da una lastra di marmo.

bambino seregno

L’incidente in giardino

A causare l’infortunio è stata una lastra di marmo alta circa 2 metri. I due fratelli gemelli stavano giocando in giardino e usavano l’oggetto come una pedana. Nel momento in cui il bambino è salito sulla lastra, il peso ha fatto si che il marmo si rovesciasse e schiacciasse il corpo sotto la sua mole. I primi ad accorgersi sono stati i genitori dopo aver sentito le urla del fratello.

Il primo soccorso dopo l’infortunio del bambino Seregno

I soccorritori del 118 hanno portato d’urgenza il bambino all’Ospedale San Gerardo di Monza. Dopo essere stato ricoverato, il bambino è stato operato alla testa. Il piccolo ha perso molto sangue e i sanitari non hanno potuto sciogliere la prognosi. Dopo l’incidente, sul luogo è arrivato anche il personale della Asl. In corso le verifiche per appurare se il cortile dell’abitazione fosse in sicurezza.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here