Asilo cani Brianza: inaugurazione Animal Family

asilo cani brianza

Asilo diurno per cani e tanti servizi a Villasanta

Asilo cani Brianza, il nuovo centro è pronto per ospitare gli amici a quattro zampe. Simona e Francesca, volontarie Enpa Monza, hanno deciso di aprire la struttura in via Leonardo Da Vinci per lasciare gli animali in mani esperte. Oltre a servizio di asilo diurno, toelettatura, pet sitting e taxi dog. Tutto quello di cui il cane ha bisogno.

asilo cani brianza

Asilo cani Brianza: il primo giorno di Animal Family

Tutto pronto per l’inaugurazione di domenica 19 giugno. Dalle 15.30 fino alle 18, Simona e Francesca accoglieranno i curiosi e mostreranno la struttura e gli spazi esterni dell’asilo diurno. Un pomeriggio in compagnia degli amici a quattro zampe. Gli animali saranno i benvenuti e, oltre all’accoglienza, un rinfresco per i padroni e una sorpresa per tutti i cani presenti.

Asilo cani Brianza: i servizi offerti

Se le ore lavorative diventassero troppo lunghe, gli amici a quattro zampe non dovranno più stare da soli a casa. Infatti, Animal Family è nato con l’obiettivo di ospitare gli animali per l’intera durata della giornata. Oltre a questo servizio, le proprietarie della struttura saranno a disposizione per toelettatura, pet sitting a domicilio e vendita di cibo per animali. Se questo non fosse sufficiente, Simona e Francesca sono disposte anche a fare un servizio di taxi dog. Da casa fino al veterinario e ritorno. Il tutto anche se i proprietari sono impegnati in ufficio.

asilo cani brianza

Asilo cani Brianza: Enpa Monza sempre presente

Visto il passato delle proprietarie di Animal Family, Enpa non poteva mancare all’inaugurazione dell’asilo diurno. Domenica 19 maggio, la Onlus monzese sarà presente in via Leonardo Da Vinci 44 a Villasanta per illustrare le proprie attività. L’Associazione proporrà anche una selezione di accessori per gli amici a quattro zampe. Un modo diverso per fare beneficenza e conoscere una realtà cha ha cambiato la vita di tanti animali.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here