Lissone – Ad Arcore si è svolta la fase interregionale di serie C femminile e la Pro Lissone è scesa in campo per difendere il titolo regionale. Due le squadre lissonesi in pedana.
La squadra A, composta da Eleonora Gazzani, Martina Moro, Lisa Levati, Vittoria Viganò, Sarah Durelli e Lucrezia Salvadori, ha trionfato al volteggio, corpo libero e parallele asimmetriche. Nonostante delle imprecisioni alla trave, le lissonesi sono riuscite ad ottenere un buon risultato: quinte nella classificate generale. Nel complesso, conferma l’allenatore Massimo Gallina, si sono comportate, come al solito, molto bene. Aggiunge che si sarebbero potuti fare meno errori, ma il livello è sicuramente alla loro portata. Ci sono delle ottime prospettive per la finale di Jesolo che si svolgerà tra il 29 novembre e il 1° dicembre, per la quale si sono qualificate.
Per la squadra B hanno gareggiato Yara Picech, Elisa Redaelli e Daesy Nascinbene e le ragazze dovevano cercare di fare il meglio possibile per ottenere la qualificazione alla finale di Jesolo. Le atlete hanno commesso alcune imprecisioni ottenendo la 36° posizione. Per la squadra B la qualificazione alla finale di Jesolo è “appesa” al ripescaggio.
Gli allenatori Massimo Gallina, Veronica Giorgetti e Giacomo Camiciotti sono orgogliosi della proprie ginnaste e fanno un grande “in bocca al lupo” alla squadra A nella speranza che ripeta gli ottimi risultati ottenuti nelle gare precedenti.