
Lissone – In pedana a Folzano (Brescia) anche la Gal impegnata nel Campionato di serie C maschile. Il team del presidente Roberto Meloni si presenta al via con due squadre, una giovanissima e una più esperta.
“I giovanissimi Matteo Bondì, Leonardo Macalli, Achille Montrasio e Diego Vazzola e i più esperti Simone Campaner, Gabriele Fossati, Edoardo Ponti e Andrea Vazzola, guidati dai tecnici, Luigi Attanasio, Riccardo Galbiati e Bondì, hanno dato vita ad una gara emozionante e che ha evidenziato i progressi di entrambe le formazioni” sottolinea il presidente Meloni.
I più giovani si sono classificatisi al 37 ° posto in classifica generale con il punteggio di 136,300, ma sesti per classifica di rappresentativa, mentre i più grandi hanno sfiorato il podio aggiudicandosi la quarta piazza con 160,050, a pochi centesimi di punto dietro a formazioni più titolate.
“Il risultato, frutto del lavoro in palestra di tecnici capaci, è la dimostrazione di quanto la società creda in questo settore anche non avendo a disposizione strutture adeguate per lo sviluppo della sezione stessa, ma anche di una fattiva collaborazione con la Direzione Tecnica Regionale e Nazionale – ha aggiunto Meloni – La strada intrapresa porterà sicuramente i nostri ragazzi a posizioni di rilievo nell’ambito della ginnastica nazionale”.
