Lissone – Doppio appuntamento per la Gal che conquista subito ottimi risultati sia sul fronte femminile che su quello maschile.
CAMPIONATO REGIONALE MASCHILE SERIE B – Inizia con un ottimo secondo posto il Regionale di serie B della squadra maschile della Gal. I ragazzi del presidente Robero Meloni, presente alla trasferta di Mortara, nonostante qualche sbavatura, alla fine totalizzano 143,9 punti che significa secondo gradino del podio. Un risultato che premia il costante e serio lavoro svolto quotidianamente in palestra sotto gli attenti occhi dei tecnici Attanasio, Galbiati e Bondì. La squadra della Gal scesa in pedana a Mortara era formata da sei ginnasti, Arosio, Sanna, Di Lucca, Scaramuzzi, Tassinato e Cerizzi, ritornato a dar man forte ai compagni.
ALLIEVE – Straordinaria prestazione di Simona Marinelli che, con sicurezza e personalità, sale sul primo gradino del podio davanti a quella Federici (Pro Patria) che l’aveva preceduta nella finale nazionale a Montevarchi. Primo posto anche per Arosio nella categoria Allieve L4. La giovane mette in mostra un repertorio di grande spessore tecnico eseguito con grande sicurezza. Gli altri risultati della giornata sono il 5° posto di Villa e il sesto di Roccia. Chiara Pagani, invece, incappa in una giornata difficile alla trave e per lei c’è solo il 12° posto.