
Lissone – La Gal Lissone maschile parte con il piede giusto al Campionato regionale di categoria e specialità che si è svolto a Mortara. Buoni i risultati conquistati dagli atleti allenati da Riccardo Galbiati, Luigi Attanesio e Fabio Buondì. Su tutti, Gabriele Di Lucca che sale sul primo gradino del podio alla sbarra nella categoria Seniores. Un primo posto al quale fa seguito un quarto ottenuto al corpo libero. Un quarto posto anche per Andrea Sanna impegnato al cavallo con maniglie. A Mortara per la Gal Lissone sono scesi in pedana anche gli Allievi seconda fascia dove si è distinto Edoardo Ponti che ha eseguito un’ottima gara pur con una sola sbavatura alla sbarra che gli è costato il 12° posto. Nella categoria “allievi terza fascia” (2000/2001) Andrea Vazzola e Simone Campaner hanno centrato rispettivamente il 4° e il 6° posto in una competizione nella quale hanno dimostrato una costante crescita tecnica.
Per gli “junior prima fascia” impegnati nel Campionato di Categoria è Lorenzo Tassinato a distinguersi con un ottavo posto, nonostante un problema al polso che ne ha limitato l’esecuzione dell’esercizio.
Ottime le soddisfazioni che invece arrivano dal Campionato di Specialità Juniores in cui Valerio Arosio riesce a conquistare il podio con la terza posizione al corpo libero e al volteggio.