Aperitivo Monza: da Arco del Re salmone e rosè

aperitivo monza

Tra salmone e Pata Negra, l’aperitivo raffinato di Arco del Re

Aperitivo Monza, alla champagnerie in via Vittorio Emanuele II una serata tra le eccellenze della gastronomia. Giovedì 9 giugno dalle 18.30, salmone affumicato e un rosè per “Orange Pink Summer”. Una serata all’insegna del gusto e dei profumi di una specialità del mondo enogastronomico.

aperitivo monza

Aperitivo Monza: gusti pregiati per una serata speciale

Salmone e rosè. Due alimenti che sono diventati simbolo della cucina di classe. Alla champagnerie Arco del Re di Monza, un passo avanti oltre il solito aperitivo. La serata “Orange Pink Summer” sarà all’insegna del salmone affumicato riserva Coda Nera. Un’eccellenza portata sulla tavola del bistrot in via Vittorio Emanuele II. Per accompagnare il tutto, un calice pieno di vino fermo ed interessante. Non il classico champagne. Per l’occasione, un vino francese direttamente dalla Provenza. Insomma, un aperitivo che rimanda alle vacanze sulla costa francese. Tra vini pregiati e gusto raffinato per un viaggio alla scoperta dei sapori.

Aperitivo Monza: non finisce qui

Oltre alla serata dedicata a salmone e champagne, tanti appuntamenti per passare un’estate all’insegna della buona cucina. Da Arco del Re sarà possibile degustare non solo bollicine francesi. Bianchi, rossi, rosè, fermi e mossi. Tutte le sfumature del vino affollano le celle frigorifere della champagnerie monzese. A fare da cornice al buon vino, i piatti di Arco del Re. Oltre il solito aperitivo. Piatti gourmet, formaggi, finger food, ostriche, pesce crudo e l’immancabile Pata Negra. Il prosciutto spagnolo che incanta il palato.

aperitivo monza

Aperitivo Monza: il re dei prosciutti sbarca in Brianza

Oltre al pesce crudo, compagno per eccellenza dello champagne, da Arco del Re sarà possibile degustare lo jamon iberico Pata Negra. Il re dei prosciutti direttamente dalla Spagna. Un gusto particolare da abbinare con i vini del bistrot monzese. Dalle bollicine ai rossi fermi, una scelta che va ponderata per fare godere al palato le emozioni del buon cibo.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here