Aperitivo Brianza: a Brugherio con amici 4 zampe

aperitivo brianza

L’aperitivo di Enpa arriva nel locale a Brugherio

Aperitivo Brianza, Enpa organizzerà un aperitivo per aiutare il canile di Monza. Venerdì 17 alle 18, “Aperipet” arriva allo “Stile – Caffe e Cucina” di Brugherio. Il locale apre le porte a tutti gli amici a quattro zampe. Un’occasione per passare la serata con il proprio fido e per aiutare gli animali in difficoltà. Tra le proposte del locale, buffet vegano e vegetariano.

aperitivo brianza

Aperitivo Brianza: un brindisi alla salute degli animali

L’aperitivo con gli amici a quattro zampe non cosa da tutti i giorni. Tra i tanti locali brianzoli, è difficile trovare un bar che accetti i cani a braccia aperte. Venerdì 17 giugno, in barba alla sfortuna e alle superstizioni, Enpa Monza organizzerà  “Aperipet”, un aperitivo aperto a tutti. A partire dalle 18, l’appuntamento è allo “Stile – Caffè e Cucina” in via Vittorio Veneto 48 a Brugherio. Oltre agli sfizi culinari, la beneficenza per il rifugio della Onlus monzese.

Aperitivo Brianza: pietanze per tutti i gusti

All’insegna dell’affetto per gli animali, non potevano mancare le golosità vegane e vegetariane. Nel ricco buffet dell’aperitivo Brianza, tanti i piatti della cucina che rispetta tutti gli amici a quattro zampe. Oltre al salato, anche i dolci saranno in salsa vegana e vegetariana.

aperitivo brianza

Aperitivo Brianza: gli animali sono i benvenuti

Per una serata dedicata agli animali, gli amici a quattro zampe saranno i benvenuti. Infatti, la musica sarà a basso volume in maniera tale da non disturbare l’udito sensibile dei cani. Inoltre, davanti allo “Stile – Caffè e Cucina” vi è un’area verde in cui poter fare due passi con gli animali. Tutto è pronto per l’aperitivo Brianza di Enpa.

La beneficenza all’aperitivo Brianza

A concludere “Aperipet”, i volontari della Onlus monzese organizzeranno un banchetto in cui trovare informazioni e gadget. Un modo alternativo per incrementare la beneficenza e per diffondere maggiori informazioni sul lavoro di Enpa.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here