Quando Facebook fa del bene
Anniversario per Monza a 4 zampe. Voglio fare subito una premessa. Questo articolo vuole essere un ringraziamento verso i miei compagni di avventura. Ma specialmente verso tutte le persone che ogni giorno ci seguono. Che ci sostengono con passione ed amore. Il 16 febbraio di due anni fa è nata “Monza a 4 zampe”. Un’associazione che ha lo scopo di dare voce ai nostri amici animali. Di fare informazione e di essere attivi a Monza. Mai avrei pensato di riuscire a trasformare così concretamente il virtuale in realtà. È’ la cosa più bella specialmente quando la stessa realtà è volta a fare del bene al prossimo o agli animali.
Anniversario: animali e persone
Anniversario: gli eventi passati
Ricordo l’evento di Easy Monza pro terremotati che stiamo sostenendo e che è ancora in essere. Cosa non da poco, secondo Catia , opinione che condividiamo, tutti gli amministratori puntano ad una collaborazione che non conosce invidie ne rivalità. A noi, proprio grazie all’evento pro terremotati si sono aggiunti gli admin di “Sei della Brianza se” e “Sei della Brianza se .. Pubblicizza la tua attività“, Angelo Pioltelli e Ilaria Di Benedetto. Ci auguriamo tutti che si continui con questo connubio, perchè cause per cui collaborare ce ne sono davvero tante… Ma di questo ne siamo certi. Insomma diciamocela tutta. Non è semplice gestire un gruppo FB. Occorre tanta dedizione e tanto lavoro ma ogni sforzo viene ripagato dai legami e dalle amicizie che si creano. Abbiamo una spinta emotiva e una forza dataci dalle persone che ci sostengono che sono uniche. Loro sono il nostro motore ed è un motore speciale. Ormai poco importa chi lancia un idea o se l’ iniziativa e pro persone o pro animali. Siamo tutti insieme e pronti per come si può ad aiutare.
Anniversario: Gli appuntamenti futuri
Il primo di aprile faremo una passeggiata nel parco , volta a regalare un defribillatore a una delle scuole di Monza. (Camminando con il cuore). Piccoli gesti che ci riempiono il cuore di gioia. Continuate a seguirci. Continuate a sostenerci e noi per questo non finiremo mai di ringraziarvi. Siete la nostra forza e ci piacete da morire.
Barbara Zizza