Amici Cucciolotti Enpa: a Monza donati 7000 euro

amici cucciolotti enpa

Continua la beneficenza dell’editore, album e figurine hanno lasciato il segno

Amici Cucciolotti Enpa, la solidarietà parte dai bambini. Anche quest’anno un grande successo per le figurine di Pizzardi Editore. Cuccioli di tutte le specie e animali che colpiscono il cuore dei bambini. La formula della casa editrice di Milano è riuscita a creare un successo nazionale per finanziare gli amici a quattro zampe. Dopo la vettura di soccorso del 2015, Enpa Monza ha ricevuto 7000 euro in medicinali e visite veterinarie.

amici cucciolotti enpa

Amici Cucciolotti Enpa: le figure della solidarietà

10 anni sono tanti. Soprattutto se passati al fianco di chi lavora per i più deboli tutti i giorni. Pizzardi Editore ha firmato l’ennesimo assegno per sostenere la causa della Onlus italiana. Il sodalizio animali e figurine è dato per certo. Una formula che ha colpito il cuore dei più piccoli. Tanti cuccioli e un album da riempire. Grazie alla generosità dei bambini, l’editore milanese, anche quest’anno, ha aiutato Enpa. La beneficenza alla sede monzese non è tardata ad arrivare. 7000 euro da spendere in spese veterinarie e in medicinali. Il cosiddetto Vete-Voucher. Una soluzione studiata insieme al Centro Nazionale Comunicazione e Sviluppo Iniziative Enpa. Un aiuto che si farà sentire nei prossimi mesi. Con l’arrivo del caldo e gli abbandoni estivi, le chiamate al veterinario non scarseggeranno.

amici cucciolotti enpa

Amici Cucciolotti Enpa: festa al canile in via San Damiano

I festeggiamenti non si fermano qui. il 5 giugno sarà una giornata da segnare sul calendario. Ritorna, per la 5° edizione, la Festa Amici Cucciolotti nei rifugi Enpa. Anche quello monzese avrà le porte aperte. Il programma dell’evento è semplice. Figurine e animali. Un binomio quasi irresistibile per i bambini. Dalle 14.30 fino alle 18.30, tornei, scambio figurine Amici Cucciolotti Enpa e laboratori con gli animali. A chiudere la giornata, lo spettacolo di magia per lasciare tutti a bocca aperta. Una giornata per festeggiare la solidarietà dei più piccoli. Appassionati di animali e sempre pronti a tendere la mano. Anche nella beneficenza, i bambini sono la bocca della verità.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here