Al via la nuova stagione di Brianza Classica

al via la nuova stagione brianza classica

Brianza Classica presenta la quattordicesima stagione

Al via la nuova stagione di Brianza Classica. Brianza Classica “Primo Tempo”. La ripresa tra pochi giorni. Non cambia il contesto. Lecco e Monza Brianza le cornici della rassegna musicale di grande successo. La riprova a fine 2016, con il tour del progetto sold out in diverse date. Brianza Classica ringrazia e rilancia. Sedici nuovi appuntamenti da fine gennaio a giugno, con modalità di partecipazione consuete. Ingressi liberi e gratuiti, con prenotazione consigliata su www.brianzaclassica.it.

Brianza Classica: al via la nuova stagione

XIV stagione. Anno nuovo, vecchie abitudini. Come l’impegno ad accogliere artisti nazionali e internazionali. Si rinnova anche il programma diversificato, pensato per svariate tipologie di ascoltatori. Il tutto sotto l’esperta regia del Maestro Giorgio Matteoli e il suo staff. Il tema della rassegna di quest’anno è in stile “ambient”, come suggerisce il titolo “Suoni in Eco-logia”. Amore per il pianeta e coerenza. I supporti per la comunicazione saranno infatti realizzati con carta riciclata. A prova di sostenibilità. E per restare in tema, sono inseriti in calendario concerti all’aperto, previsti tra maggio e giugno.

Al via Brianza Classica: formula di sostegno

Per questa edizione è stata pensata una forma di sostegno semplice per chi volesse contribuire all’Associazione. Per chi desideri prenotare un posto nelle prime file ci sarà l’opportunità di farlo. Anche in anticipo sui tempi concessi dal sito di prenotazione. In cambio è richiesto un contributo minimo di 5 € di sostegno da versare sul conto dell’Associazione. Via paypal o al desk accoglienza. L’importo verrà convertito in contromarche di pari valore consegnate al sostenitore al primo concerto utile. Donazioni private sono sempre possibili sul sito web.

Brianza Classica: crediti

Come in ogni edizione il tour conterà sul fondamentale appoggio dei Comuni aderenti. Le aziende e gli enti che sostengono i concerti in modo istituzionale. Brianza Classica gode del patrocinio della Provincia di Lecco e di Monza e Brianza. SPI CGIL Lombardia è Main Sponsor. Ha inoltre il sostengono di Fondazione della Comunità Monza e  Brianza Onlus e Acel Service. Top Music Center è sponsor tecnico. Programma aggiornato dei concerti, approfondimenti e schede degli artisti sul sito di Brianza Classica.

Matteo Lucchini

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here