Giovedì 26 novembre la Loolapaloosa Flair Championship World Final, la finale mondiale della competizione di cocktail acrobatico più importante d’Italia.
Un evento unico e pieno di adrenalina. Un giovedì sera da trascorrere all’insegna del divertimento e dell’energia dei grandi campioni di flair bartending, cocktail acrobatico, attività che prevede la preparazione di cocktail sfidandosi a colpi di mosse, lanci, tecniche e acrobazie incredibili. Giovedì 26 novembre, alle 22:00, avrà inizio la finale mondiale della competizione di cocktail acrobatico più importante d’Italia, nella famosa discoteca di Milano Loolapaloosa, in Corso Como.
Loolapaloosa Flair Championship. La competizione di cocktail acrobatico ha una valenza internazionale (sottoscritta alla WFA – World Flair Association), e alla finale parteciperanno i migliori bartender che si sono contraddistinti durante tutto il campionato: i migliori 3 professionisti di ognuna delle 7 tappe, si batteranno con artisticità, creatività e con acrobazie difficili, per vincere il primo premio di 2.600€ e il titolo di migliore flair bartender.
Clicca per scaricare il comunicato stampa della finale mondiale di cocktail acrobatico, la Loolapaloosa Flair Championship World FInal 2015.