Vimercate: Travolto da furgone, grave trentenne

ambulanza-generica-nuovabrianza

Vimercate: incidente grave in via Pellizzari. Un furgone travolte un trentenne

Vimercate: Travolto da furgone, gravissimo trentenne. È accaduto questa mattina (sabato 12 novembre per chi legge, ndr) in via Pellizzari a Vimercate. La vittima, che si trova ora in gravissime condizioni, è un 33enne residente in città di cui non sono note le generalità. L’uomo, secondo la prima ricostruzione effettuata dalla Polizia locale sopraggiunta sul posto, stava attraversando a pochi passi dall’abitazione di residenza, all’altezza di una curva, quando il furgone lo ha centrato sbalzandolo a terra.

occupa casa monza

Vimercate: I fatti

Erano all’incirca le 7.30 di questa mattina quando tutto è avvenuto. Alla guida del mezzo un uomo risultato residente a Concorezzo. È stato quest’ultimo ad avvisare i soccorsi non appena avvenuto l’impatto. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale di Vimercate e l’autoambulanza e automedica, oltre all’elisoccorso. Il trentenne è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Gerardo, a Monza.Secondo quanto raccontato dal conducente del mezzo, la vittima stava attraversando appena dopo la curva e il furgone si sarebbe reso conto troppo tardi della presenza del pedone non facendo in tempo ad evitarlo.

ambulanza.nuovabrianza.it

Vimercate: Le condizioni dell’uomo

Le condizioni dell’uomo sono considerate gravissime. Al momento del trasporto verso l’ospedale monzese, il trentenne si trovava in stato di incoscienza e al momento non vi sono aggiornamenti in merito al suo stato di salute. Toccherà alla Polizia locale ora il compito di stabilire ciò che è accaduto e di ricostruire la dinamica dei fatti. In particolare sotto la lente degli agenti le circostanze relative alla sicurezza, ossia se il trentenne si trovasse sulle strisce pedonali al momento dell’impatto e a quale velocità stesse procedendo il furgone prima e soprattutto dopo la curva.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here