Vende droga ai poliziotti di Monza: il Fantozzi dello spaccio

studente spacciatore biassono

Arrestato in piazza Trento, quando si dice la sfortuna

Vende droga agli agenti in borghese. Preso uno spacciatore che esercitava la propria attività non in posto qualunque, ma nella centralissima piazza Trento e Trieste a Monza. La fortuna non era proprio dalla sua parte. Decisamente. Un 25enne italo-brasiliano non si accorge che i tre ragazzi cui si trova di fronte sono poliziotti in borghese. Si avvicina e prova a vendere loro un po’ di droga. Poi il Fantozzi dello spaccio viene bloccato e la casa perquisita.

Vende droga: il Fantozzi dello spaccio

Davvero sfortunato. Non c’è che dire. Il giovane italo brasiliano denunciato in centro Monza. Sono da poco passate le 23.30 di giovedì. In piazza Trento e Trieste a Monza escono per una ronda in borghese anche tre giovani agenti. Il servizio di pattuglia è normale routine per gli agenti del Commissariato di Polizia di viale Romagna a Monza. Nella centralissima piazza proprio dalle parti del palazzo Comunale, si aggira anche un giovane pusher. Un 25enne, residente a Concorezzo. Si scoprirà poi che il ragazzo è già noto alle Forze dell’ordine per precedenti episodi di spaccio di droga.

Vende droga: la droga

I poliziotti in borghese sono talmente credibili come tossici che lo spacciatore (questa volta autentico) non si rende conto della loro vera natura. Si avvicina e pensa di offrire loro un po’ di hascisc. Gli agenti si qualificano e intimano al ragazzo di fornire le generalità. E di svuotare le tasche consegnando tutta la droga che porta indosso. Circa 8 grammi di hascisc. ma non è finita. I poliziotti decidono di andare a perquisire anche la sua abitazione alla periferia di Concorezzo. Nascosti in qualche modo trovano altri 60 grammi di sostanza stupefacente.
Alla fine droga sequestrata e spacciatore denunciato. naturalmente a piede libero con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here