Tragedia a Barlassina: ammazza la moglie che gioca al videopoker e si uccide

antonietta turri

Uccide la moglie che aveva iniziato a giocare assiduamente ai videopoker

Tragedia a Barlassina. Il gioco d’azzardo miete due vittime. La moglie aveva iniziato a spendere i soldi del bilancio familiare alle “macchinette” del videopoker. Uno dopo l’altro se ne erano andati migliaia di euro. Lui, pensionato da qualche anno di 66 anni, l’ha uccisa e poi si è ammazzato. L’uomo ha tagliato la gola della donna con un grosso coltello da cucina. Coltello che è stato trovato in casa non molto lontano dal cadavere della donna. Poi dopo essersi reso conto del gesto compiuto, ha tentato di impiccarsi al balcone della villetta a schiera a Barlassina. La corda si é spezzata e l’uomo é precipitato nel vuoto. E’ morto sul colpo.

TRAGEDIA: LE VITTIME – A scoprire i due corpi è stata la sorella di una delle vittime, passata nel loro appartamento per una visita. Fiorella Radaelli, 66 anni, casalinga pensionata e Giuseppe Gallina, 70 anni, bancario in pensione. All’apparenza una coppia tranquilla come tante altre. Le indagini del magistrato della Procura di Monza che hanno ascoltato le testimonianze dei vicini di casa della coppia, hanno fatto emergere il movente dell’omicidio-suicidio. I continui litigi dovuti alla passione della donna per le “macchinette” del videopoker..

TRAGEDIA: IL FATTO – La donna, morta per dissanguamento, aveva una profonda ferita da arma da taglio alla gola. Il corpo dell’uomo, invece, è stato trovato in cortile, proprio sotto le finestre dell’appartamento abitato dalla coppia, con una corda spezzata legata al collo. Giuseppe Gallina ha cercato di impiccarsi al balcone, ma la corda si è spezzata e lui è precipitato nel vuoto. Quando sono arrivati i volontari del 118 per i due non c’era più nulla da fare. La sorella di una delle vittime che ha scoperto i due cadaveri e che era andata a casa dei Gallina per una visita, è ricoverata sotto choc all’ospedale.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here