Tennis Under – I vincitori del 3° torneo de La Dominante

Il maestro Stefano Galmozzi con i ragazzi premiati. Nella foto Battaglino, Milani, Colombo, Spada, Castagni, Martini e Matricardi

Monza –  La 3° edizione del Torneo di tennis Under ha i suoi vincitori: Andrea Milani (U12), Lorenzo Borrello (U14), Lorenzo Colombo (U16) e Francesca Martini (12 femminile).

Dopo una settimana di incontri molto combattuti, l’edizione 2014 del torneo maschile e femminile per le categorie giovanili e giocato sui campi del centro sportivo de La Dominante è arrivata all’atto conclusivo. Per il settore femminile, categoria Under 14, Francesca Mrtini ha avuto la meglio su Ilena Matricardi che, dopo un buonissimo avvio, ha dovuto lasciare il passo all’avversaria che agevolmente ha vinto gli ultimi 2 set (3/6 6/0 6/1). Tennis di ottimo livello nella finale Under 12 maschile dove Andrea Milani in due set ha superato Franco Battaglino (6/2 6/4). Nell’Under 14, invece, Lorenzo Borrello ha battuto 6/2 6/4 Leonardo Cassago. Nulla da fare per il portacolori di casa Davide Spada che nell’Under 16 h dovuto cedere al più solido Lorenzo Colombo (6/4 6/1).

Il torneo seguito dal maestro Stefano Galmozzi e dai suoi collaboratori Francesca Castagni, Carlo De Marchi, Michele Perrella e Paola Baioni, si è chiuso con un bilancio positivo sia per la partecipazione che per il buon tennis messo in campo dai giocatori. La società ringrazia per il lavoro svolto anche il giudice arbitro Marco Gerosa.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here